Megan Fox per Giorgio Armani beauty: primo video

da , il

    Il mascara di Giorgio Armani sta già conquistando il pubblico femminile, ma Eyes to Kill Excess vanta anche una testimonial d’eccezione, Megan Fox è infatti la protagonista della campagna pubblicitaria. Il primo spot è fresco di giornata e appare evidente come la scelta sulla bella Megan non sia affatto casuale, sguardo forte e sexy appaiono in risalto accanto alla sua nota bellezza.

    Il nuovo mascara si presenta con una nuova spazzola e più volumizzante, capace di accentuare le ciglia istantaneamente, donando maggiore risalto, profondità e intensità all’occhio; Eyes to Kill separa le ciglia e dona un effetto unico per molto tempo. Il nuovo mascara Armani beauty è stato definito dagli esperti un arma per la sensualità.

    Il pennello oversize è brevettato perchè parte integrante della novità del mascara, capace di donare precisione e dettaglio anche dove solitamente non si poteva raggiungere, inoltre le morbide setole necessitano di meno passaggi e quindi di meno sprechi.

    La texture fluida e cremosa scivola sulle ciglia e permette una facile applicazione omogenea, il mascara riveste le ciglia dalla radice alle punte, lasciandole morbide e flessibili. Se ancora avete qualche dubbio osservate la bella Megan Fox in video, Armani ha infatti rilasciato alcune riprese dietro le quinte della campagna, una vera e propria killer di seduzione, sedotto a suon di ciglia.