Megan Fox per Giorgio Armani Beauty

da , il

    A pochi giorni dall’uscita del terzo capito della saga della pellicola Transformers (al cinema in versione 3D), quel che ancora colpisce è la sostituzione all’ultimo minuto della bellissima Megan Fox. Eppure Michael Bay con tale mossa non ha fatto altro che porre maggiore attenzione sulla giovane attrice, compagna di Brian Austin Green (il famoso David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210). E la vendetta di Megan arriva a meno di una settimana dopo l’anteprima americana del nuovo Transformers, in versione formato poster gigante. La protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Beauty è proprio lei, come era già accaduto nella campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Accanto a lei un bellissimo e aitante Rafael Nadal.

    Tutto era iniziato con la promozione del primo prodotto chiave della collezione Giorgio Armani Beauty Transluminence primavera 2011, ovvero il mascara Eyes to Kill Excess, per poi proseguire ora come testimonial della raccolta completa.

    Fin dalle prime immagini promo del Make up Giorgio Armani, Megan Fox appare come musa ispiratrice dei prodotti. La campagna pubblicitaria Armani Beauty Estate 2011 mette in risalto la bellezza e il divismo di Megan, tanto da far dimenticare in tempi veloci Rosie Huntington-Whiteley, modella e attrice britannica ma anche già protagonista di uno spot per Victoria’s Secret diretto da Michael Bay, scelta per sostituirla nel ruolo di Carly Brooks Spencer.