Milani make up primavera 2012, texture colorate e luminose [FOTO]

da , il

    Milani, noto come il marchio dalle texture multicolore, nella nuova collezione make up primavera 2012 introduce dei nuovi cosmetici dalle nuance di tendenza. Colorazioni audaci e luminose caratterizzano la nuova linea, come un puzzle colorato che si dispone in palette ombretti tra pastelli abbastanza puri e riflessi brillanti, progettati per le donne che usano il trucco come accessorio per contraddistinguere il proprio look. Rispetto a tante altre marche low budget il brand Milani in Italia però non è ancora particolarmente popolare come invece lo è Kiko o altri nomi di aziende cosmetiche che sono considerate tra le migliori per il rapporto qualità – prezzo.

    Dodici nuovi prodotti fanno parte della collezione Milani make up primavera 2012, aggiornando anche il catalogo generale con nuove sfumature emozionanti, i cui prodotti sono apprezzati soprattutto per le formule. Il Milani 3D Glitzy Glamour Gloss in Movie Star è ad esempio un rossetto gloss capace di nascondere le imperfezioni con il colore grazie ad una nuance pura e semplice dall’effetto olografico. Ma il brand Milani è anche attento alle tendenze e per la primavera 2012 non si lascia scappare il lancio dello smalto Fresh Teal in linea con il trend del Blu Teal tra i colori trucco dell’anno.

    Nella raccolta trucco Milani primavera 2012 troviamo:

    - Milani Baked Eyeshadow Marble / Ombretti effetto marmo, nelle nuove tonalità Fusion, Must Have Fuchsia, Copper Excess e Green Fortune

    - Milani Brow Tint Pen (nuovo prodotto) nei toni Natural Taupe e Dark Brown

    - Milani Crystal Gloss per labbra nelle nuove nuance Fruit Punch, Raspberry Icing e Sheer Dark Honey

    - Milani Even Touch Powder Foundation / Fondotinta dal tono nude

    - Milani Eye Tech Extreme Liquid Eye Liner / Eyeliner liquido in Blackest Black

    - Milani Haute Flash / Lipgloss dall’alta copertura in Hot Flash, Flashy, In A Flash, Star Flash e Golden Flash

    - Milani Illuminating Face Powder disponibile con le texture Amber Nectar, Hermosa Rose e Beauty’s Touch

    - Milani Runway Eyeshadows / Ombretti mono in Aubergine, Antigua, Golden Touch e Peaches & Cream