Milano Moda Donna 2017: i beauty look dalle sfilate [FOTO]

da , il

    Con l’inizio di Milano Moda Donna 2017 è tempo di dare un’occhiata ai beauty look dalle sfilate che preannunciano le tendenze make up e capelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018. Sono davvero tante le proposte stilose e glamour che ci arrivano dai maggiori stilisti e che promettono di fare presto breccia nel cuore delle beauty addicted: dalle acconciature romantiche a quelle più stravaganti ed estrose, senza trascurare idee trucco che spaziano dal make up-no make up ai colori più intensi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la gallery per restare aggiornate sui beauty look di Milano Moda Donna 2017.

    Si alza il sipario su Milano Moda Donna 2017 e l’attenzione, come sempre, non è rivolta esclusivamente agli abiti e agli accessori sfoggiati in passerella dalle modelle, ma anche ai loro beauty look. Nel corso di questa settimana, infatti, addetti ai lavori del make up e dell’hairstyle si sbizzarriscono dandoci qualche anticipazione sulle prossime tendenze trucco e capelli in vista dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Tutte le novità capelli di Milano Moda Donna 2017

    Per quanto riguarda le tendenze capelli, sono molte le proposte da tenere d’occhio che arrivano dalle sfilate di Milano Moda Donna 2017. Non c’è una linea univoca in realtà, ma piuttosto tante idee look stilose molto diverse tra loro per mood ed ispirazione da cui poter prendere spunto in vista della prossima stagione fredda. La fascia per capelli sporty – tra gli accessori capelli must have della Primavera/Estate 2017 – sarà di grande tendenza anche in vista dei mesi autunnali, così come le acconciature raccolte, che prevedono prevalentemente maxi forcine incrociate tra loro, come visto da Cristiani Burani. L’effetto bagnato per i capelli e il liscio sleek, infine, si riconfermano trend indiscussi.

    Il trucco più bello di MIlano Moda Donna 2017

    Per quanto riguarda il make up, il panorama di Milano Moda Donna 2017 è ancora più variegato. La settimana della moda di Milano, infatti, vede spopolare in passerella il trucco nude ad effetto naturale, così come colori intensi e vibranti per le labbra e per gli occhi, come il rossetto nero visto da Gucci e il rosso usato dai truccatori di Alberta Ferretti per lo smokey eyes delle modelle. Sulla scia delle tendenze make up della Primavera/Estate 2017, continuerà ad essere in voga il trucco occhi grafico, in particolar modo l’eyeliner con il punto (dot eyeliner) che tanto sta spopolando su Instagram in questi ultimi mesi. Via libera anche ai colori intensi come l’arancio, il fucsia ed il verde per eyeliner, ombretti e mascara, come visto da Byblos e Emilio Pucci.

    Sfogliate la gallery per scoprire giorno dopo giorno il meglio dei beauty look da Milano Moda Donna 2017.