NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017: i beauty look dalle sfilate [FOTO]

Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017: i beauty look dalle sfilate [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Moda capelli, Trucco, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    I riflettori sono puntati tutti su Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 e sui beauty look dalle sfilate delle maison più rinomate e prestigiose. Sono davvero tanti i suggerimenti da non perdere in termini di “trucco e parrucco” in vista della prossima stagione calda che arrivano direttamente dalle passerelle milanesi, da Gucci ad Alberta Ferretti passando per Fay e Max Mara. Via libera ad acconciature super chic e a make up eleganti e raffinati, senza dimenticare un tocco di originalità: sfogliate la gallery per scoprire tutto il meglio del beauty da Milano Moda Donna.

    Continuano le Fashion Week e, finalmente, approdiamo a Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017. Un’intera settimana dedicata all’eleganza, al glamour e allo stile coinvolgerà la capitale del fashion Made in Italy, stupendo il front row con le creazioni straordinarie proposte dai brand più blasonati del mondo della moda.

    Non solo abiti ed accessori, però, catturano la nostra attenzione. Focalizziamoci sui beauty look, le proposte in termini di make up e hairstyle che ci vengono suggerite dagli addetti ai lavori che operano dietro le quinte delle sfilate. Sono davvero tanti gli spunti di tendenza a cui ispirarsi in vista della prossima stagione calda, già a partire dalle prime ore della Milano Fashion Week: Gucci, ad esempio, sorprende con il suo mood retrò sapientemente rivisitato, facendo sfilare in passerella modelle con capelli frisè e ad onde avvolti in magnifici foulard, protagonisti anche di tante delle più belle acconciature di tendenza per questo Autunno/Inverno 2016-2017.

    Non mancano, neppure, spunti super glam anche dalle sfilate di Alberta Ferretti, che propone beauty look romantici ed eterei con capelli raccolti e pettinati con riga centrale, e da Francesco Scognamiglio che riconferma il trend del taglio swag, tra i tagli di capelli più di tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Il make up delle modelle è molto naturale e trasparente: il focus del trucco è prevalentemente incentrato sullo sguardo, con smokey eyes intensi e make up dai toni pop che rubano la scena alle labbra, perlopiù al naturale. L’incarnato è luminoso e pulito, come se le modelle non indossassero neppure il fondotinta.

    Che dire delle labbra effetto rubino di Fendi? Nel bel mezzo di passerelle e backstage caratterizzate perlopiù da make up sobri e discreti, la maison fa risplendere le labbra delle sue modelle! Tra le acconciature più particolari della seconda giornata segnaliamo, invece, il caschetto retrò con frangetta di Moschino, una garanzia in termini di originalità!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli aggiornamenti da Milano Moda Donna.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliModa capelliTruccoMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI