Minerale puro presenta il duo di ombretti per l’Autunno

da , il

    Minerale puro presenta il duo di ombretti per l’Autunno

    Avete mai sentito parlare dei cosmetici Minerale Puro? Si tratta della realizzazione di un sogno di tre amiche legate tra loro da passioni e necessità comuni. Vittime, come molte donne ormai, di allergie e intolleranze alle sostanze chimiche contenute nei trucchi, dopo un viaggio rivelatore in America dove hanno scoperto i trucchi minerali, una volta tornate in Italia e terminate le scorte di cosmetici acquistate oltreoceano, hanno deciso di unire le proprie conoscenze e buttarsi a pieno mondo del mineral make up.

    Così grazie alla collaborazione e alle capacità di personale altamente specializzato nel campo della cosmetica, è nato il marchio Minerale Puro! I prodotti sono tutti confezionati in Italia e rispettano tutti gli standard imposti dalla normativa europea.

    Ora che l’autunno ha aperto definitivamente le sue porte ed ha rivestito di vento e pioggia le nostre vite, Minerale Puro torna a presentarci fresche novità: due ombretti in anteprima esclusiva.

    In Autunno la natura ci regala colori incredibili, ultimi bagliori di tonalità calde in ricordo di un’estate da poco volta al termine, un frammento ordinario di realtà che Minerale Puro sapientemente traduce in tonalità di colore che riportano alla mente tutto il sapore ingiallito di un periodo dell’anno in cui si aspetta soltanto di andare oltre.

    Nascono così due ombretti che catturano, tra le pieghe delle proprie sfumature, tutta l’essenza poliedrica di una stagione in divenire come l’Autunno.

    Opaline:

    Un delicato rosa dal sapore antico dotato di bagliori e luminescenze tono su tono. Un rosa che ricorda le gote colorite delle bambole di porcellana di un tempo ormai lontano.

    Batticuore:

    Un viola intenso dal finish satinato, perfetto per i cuori che battono in ogni istante per una lotta nuova. Il colore delle anime ribelli!

    Le due nuove nuance proposte da Minerale Puro per l’Autunno 2011 sono perfettamente complementari, l’una si fonde nell’altra per dare vita ad un make up deciso, intenso, senza tempo.