Mini beauty: bellezza ‘su misura’

da , il

    Mini beauty: bellezza ‘su misura’

    Cosmetici formato mini, salvezza di weekend improvvisati e vacanze last minute, per una bellezza essenziale e sempre a portata di mano.

    Stanche, strutte, disattenti e tanto inesperte nello scegliere i prodotti giusti per far fronte alle emergenze dell’ultimo minuto? Allora avete bisogno di riempire il vostro beauty-case con quei pochi ma essenziali articoli per essere belle e a posto in soli 5 minuti. Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, balsamo multiuso che risolve mille problemi estetici: dalle labbra screpolate alla scottatura. Le salviettine di Lactacyd, pratiche e igieniche. Touche Express Soin Défatigant Yeux di Yves Saint Laurent, roll-on capace di cancellare all’istante i segni di stanchezza. Il contorno occhi correttivo di Diego dalla Palma. Ombretto 4 tonalità Colore sempre vero, tonalità Island Breeze o Smokey Eyes, firmato Avon. Mini Touche Blush di Yves Saint Laurent per rendere l’incarnato omogeneo e illuminato dal beige corallo, nel simpatico formato small, con morbida spugnetta e pratico specchietto. Infine, vi sono gli Essence Pocket beauty, dischetti al delizioso profumo di vaniglia utili nel rimuovere lo smalto dalle unghie in un attimo e contenuti in una mini scatolina perfetta da portare sempre dietro ovunque tu sia.

    Tuttavia, limitarsi e scegliere lo stretto necessario non è cosa semplice, per questo Pupa realizza le Arabesque Pochette: soluzione funzionale da viaggio, preziosa e raffinata come una mini bag da sera, contenente ombretti e rossetti e un all-over compatto viso e corpo. Per le più romantiche c’è invece la Daisy Pochette, impreziosita da un fiore tricot con all’interno sei ombretti compatti mat e perlati, due applicatori occhi, quattro rossetti in crema luminosi, due rossetti in crema ultra-perlati. Se il vostro beauty case è poi l’equivalente di un bagaglio a mano a voi ci pensa Sephora, con il Kit Aeroporto, composto da 10 salviette struccanti, deodoranti, spazzola, spazzolino, pettine, gel detergente. Insomma, idee facili e convenienti a seconda delle proprie esigenze.