Miss America 2012: Laura Kaeppeler, bellezza mediterranea

da , il

    Miss America 2012: Laura Kaeppeler, bellezza mediterranea
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    La bellezza mediterranea a quanto pare è apprezzatissima anche negli Stati Uniti, è stata infatti eletta Miss America 2012 e i canoni estetici sembrano proprio rispettare quelli che da sempre sono i nostrani. Si tratta di Laura Kaeppeler, una ragazza di 23 anni, già reginetta del Wisconsin, capelli castani, pelle oro scuro, occhi chiari, bellissimo sorriso e fisico da urlo. Una ragazza che ha stupito anche per le sue doti canore.

    L’anno scorso era stata Teresa Scanlan ad indossare la corona della ragazza più bella d’America, era la prima ad essere eletta a soli 17 anni. Quest’anno invece a salire sul podio della bellezza è stata Laura Kaeppeler.

    La premiazione di Miss America si è svolta a Las Vegas e durante la serata Laura, si è esibita in un brano lirico che ha commosso il pubblico e l’intera giuria. Laura, oltre ad essere bellissima, ha affermato di voler utilizzare i 50 mila dollari vinti per intraprendere la carriera di avvocato e difendere i figli dei detenuti. Si tratta infatti della sua storia, Laura è figlia di un uomo che si trova in prigione per frode postale.

    La vittoria di Laura Kaeppeler sembrerebbe un omaggio non solo alla bellezza, ma anche all’onestà e ai buoni propositi morali e lavorativi.