Miss Dior Eau Fraiche: la nuova fragranza 2012

da , il

    Miss Dior Eau Fraiche: la nuova fragranza 2012

    Tra i profumi più attesi per la prossima primavera, non poteva di certo mancare Miss Dior Eau Fraiche, la nuova fragranza 2012 della maison. La novità arriva insieme a un cambio dei nomi della linea profumi Dior: il Miss Dior Cherie si chiamerà ad esempio solo Miss Dior, in omaggio alla versione originale del profumo del 1947. In cosa consiste però la nuova idea della maison?

    Se siete alla ricerca di un profumo sensuale e fresco, il Miss Dior Eau Fraiche sembrerebbe adatto a voi, con un cuore floreale che darà il tocco d’eleganza. Non mancheranno i toni freschi, che anticiperanno di un po’ di mesi l’inizio dell’estate, con le note agrumate al limone. Il fulcro però rimane il classico gelsomino, alla base anche della proposta Acqua di Parma con il suo Gelsomino Nobile. La piramide olfattiva, composta da Francois Demachy, si conclude con le sensuali note orientali del patchouli.

    Il volto per questa nuova fragranza rimane quello di Natalie Portman, ormai fedele testimonial dei profumi Miss Dior. La nuova proposta della maison sarà disponibile nelle migliori profumerie, nella versione eau de toilette da 50 e 100 ml. Sicuramente diventerà un vero e proprio must have per le giovani amanti del marchio.