Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi: l’identikit della più bella d’Italia

da , il

    Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi: l’identikit della più bella d’Italia

    Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi, ma chi è la più bella d’Italia quest’anno? Quali sono le caratteristiche che l’hanno portata ad essere eletta reginetta di bellezza del nostro bel paese? Bella, alta, bionda, grandi occhi verdi, si tratta solo di questo? La bellezza della nuova miss è solo estetica? Dov’è nata, che ha fatto nella vita? Quali sono le sue aspirazioni? Ecco l’identikit della donna più bella d’Italia del 2012.

    Giusy Buscemi, 19 anni, capelli ricci e castano chiaro, occhi grandi e verdi, 1,75 cm di altezza è la nuova bellissima Miss Italia.

    Giusy è siciliana, è nata a Mazara del Vallo è già stata eletta in passato Miss Wella Professionals Sicilia ora porta la corona che le è stata data alla finale del concorso di Montecatini Terme.

    Giusy Buscemi è diplomata al liceo scientifico, ha partecipato ai test di ammissione alla facoltà di medicina subito prima del concorso di Miss Italia. Ha un fratello più piccolo, Antonio, che ha 17 anni e nel tempo libero pratica danza. Ama la sua famiglia e le tradizioni che le sono state insegnate, il suo sogno da quando era solo una bambina, era quello partecipare a Miss Italia.

    Ama il cinema e oggi la sua aspirazione è quella di diventare un’attrice professionista.

    ‘Voglio essere una miss che non solo è bella … Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno’ afferma Giusy la nuova Miss decisa e bellissima con la sua nuova corona.

    Non ci resta che augurarle in bocca al lupo per un anno di certo strepitoso e pieni di impegni.