Miss Mondo Università, è inglese la più bella e intelligente

da , il

    Miss Mondo Università, è inglese la più bella e intelligente

    L’unione bella e intelligente viene spesso derisa, eppure è bene ricredersi, perchè dal dal 1986 c’è un concorso che potrebbe mettere in seria difficoltà pupe e secchioni in contemporanea, World Miss University, ovvero la Miss Universitaria nel mondo, e che Miss e che teste. Quest’anno il titolo è stato assegnato a Katie Farr, inglese , laureata, campionessa di kick-boxer, modella, attrice e operatore umanitario, non solo, la ragazza di 24 anni ha un QI di 140, e a quanto pare è stato proprio il suo intelletto assieme alla sua bellezza a convincere i giudici.

    Personalmente non conoscevo questo concorso, comunemente chiamato la regina di bellezza più intelligente al mondo, tutte le concorrenti devono essere iscritte all’Università o laureate, ed essere in grado di dimostrare la loro abilità di discussione, i loro istinti di beneficenza ed i loro talenti individuali.

    Banditi i costumi da bagno, ma evidentemente la bellezza di Kate è risultata evidente anche senza succinti bikini, altissima, bionda, sorriso mozzafiato, occhi blu e una voglia di vivere da competizione, Kate è laureata in politica presso l’Università di Leeds, l’anno scorso ha vinto il titolo di Miss Leeds ed è stata una dei primi 20 finalisti per il concorso di Miss Inghilterra.

    La neo Miss ha dichiarato ‘Prima di iscrivermi a Miss Inghilterra pensavo che i concorsi di bellezza fossero una farsa sulla”pace nel mondo”.’ La ragazza ha cambiato idea non appena scoperto World Miss University. Che dire, intelligenza e bellezza per una volta a pari merito.