Nail Art 2010: Katy Perry lancia l’ultima tendenza

da , il

    L’amore non ha limiti, né regole si sa, ma il modo con il quale la cantautrice e attrice statunitense, ha deciso di dimostrarlo al suo compagno durante gli Mtv Video Music Awards 2010 è davvero originale.

    Manicure davvero spettacolare per Katy Perry che, per stupire ancora una volta in maniera inusuale, ha impresso sulle unghie l’immagine di Russell Brand, suo storico compagno con il quale convolerà presto a nozze. Un modo come un altro per essere sempre insieme. O no?

    Peccato che l’innovativa e stravagante idea non sia però la prima lanciata dall’ artista. Al Coachella Festival ad esempio la Perry si presentò con unghie su cui vi erano dipinte opere dell’artista Keith Haring. In un’altra occasione l’interprete di California Girls sperimentò invece delle applicazioni in rilievo ispirate al tema del Sushi. E poi vi furono le unghie somiglianti ad una disco-ball, ovvero caratterizzate da tanti piccoli diamantini, quelle abbinate al vestito leopardato, le minimaliste, le raccomandate da Sophie Robson e quelle dedicate agli Umpa Lumpa (Oompa-Loompa nell’originale inglese): per ogni dito una differente espressione facciale della popolazione immaginaria inventata da Roald Dahl nel romanzo La fabbrica di cioccolato. Eppure, la trovata delle unghie con il volto di Brand, forse supera tutte.

    Le sue mani personalizzate con il volto dell’amato saranno sicuramente ricordate nel tempo ma quel che è certo è che in breve tempo daranno vita ad un seguito di richieste folli da parte di chiunque sia innamorato o abbia voglia di esprimere un sentimento nascosto o meno. Per questo ricordatevi sempre di curare bene le vostre mani prima di metterle esplicitamene in mostra, soprattutto se avete un obiettivo ben preciso.