NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nail art a fiori: le idee più semplici e glamour per la primavera [FOTO]

Nail art a fiori: le idee più semplici e glamour per la primavera [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Unghie

    Delicate e romantiche, le nail art a fiori sono perfette per la primavera. Sono tante le idee semplici per nail art a fiori fai da te in grado di impreziosire la nostra manicure e di farci sentire sempre più vicino l’arrivo della bella stagione. Dalle nail art con fiori di pesco alle nail art con fiori e farfalla, senza trascurare neppure proposte per unghie con nail art con fiori secchi o applicazioni tridimensionali, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la gallery per scoprire tante nail art a fiori semplici da realizzare con pochi passaggi, adatte anche alle più imbranate!

    Le tendenze per unghie di questa Primavera/Estate 2017 sono tantissime e tutte molto diverse tra loro per mood, stile e colori. Tra tutti i trend suggeriti dalle maggiori paserelle si distinguono, però, le nail art a fiori, un vero e proprio evergreen destinato a non passare mai di moda specialmente con l’arrivo della stagione calda. Sono tante le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare, in base al proprio gusto e alla propria abilità con gli strumenti da nail art.

    nail art a fiori semplici fai da te

    Fortunatamente, anche le più imbranate possono realizzare nail art a fiori fai da te, con disegni semplici e veloci da riprodurre sulle unghie. Senza dubbio, i fiori più facili da disegnare sono le margherite, specialmente se in versione stilizzata. Richiedono, invece, maggiore dimestichezza e più talento nel disegno le nail art con fiori di pesco o di ciliegio, tra le più gettonate tra le beauty addicted ma anche piuttosto impegnative da realizzare.

    Consigliamo alle principianti di optare per una nail art a fiori fai da te che preveda un fondo monocromo – da scegliere in base ai trend del momento o ai propri gusti personali – e con fiorellini stilizzati da disegnare su una sola unghia, come accent in grado di impreziosire la manicure.

    nail art a fiori di tendenza

    Oltre alle manicure con fiori di ciliegio e di pesco, sono tante le nail art a fiori di tendenza tra cui poter scegliere. Per le più esperte, che amano sfoggiare unghie elaborate e originali, consigliamo di dare un’occhiata alle molteplici proposte nail art con fiori secchi e in micropittura, da realizzare da sole – se si è molto brave! – o rivolgendosi ad un’onicotecnica/estetista. Un’altra idea manicure molto in voga è quella della nail art french a fiori, con la classica lunetta french manicure decorata con applicazioni floreali 3D. Ampia possibilità di scelta anche per quanto riguarda i colori: via libera alle sfumature pastello ma anche alle tonalità metallizzate, come lo smalto argento, must have di stagione. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art a fiori più belle della primavera.

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtUnghie
    PIÙ POPOLARI