Nail art autunno 2015: tutte le idee a tema più belle [FOTO]

da , il

    Tonalità calde ed avvolgenti per le nail art dell’autunno 2015. Con la fine dell’estate e l’arrivo della stagione più fresca, infatti, caratterizzata dal cadere delle foglie e dai colori della natura che cambiano, è bello per sentirsi in sintonia con ciò che ci circonda adattare le nostre unghie allo spirito autunnale, con nail art a tema che ritraggono alcuni soggetti tipici di questa stagione e che ne riprendono in tutto e per tutto i colori. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art più belle dell’autunno 2015.

    L’autunno è da molti reputata semplicemente una stagione di transizione, una fase di passaggio tra il caldo dell’estate ed il freddo dell’inverno. Tuttavia, questa stagione custodisce un fascino particolare, forte dei tantissimi cambiamenti che la natura attraversa proprio in questo periodo: l’aria si fa più fresca e frizzante e le foglie prendono a cadere, assumendo colori caldi e vibranti.

    Proprio a queste tonalità si ispirano alcune delle più belle nail art a tema che abbiamo raccolto per voi in occasione dell’autunno 2015, ormai in corso. Naturalmente proprio le foglie e gli alberi in autunno rappresentano uno dei soggetti prescelti per ornare le unghie con nuance che spaziano dal rosso e il borgogna, tra le più grandi tendenze per le unghie dell’autunno/inverno 2015-2016, all’arancio senza disdegnare sfumature nei toni del marrone e del beige.

    E’ possibile naturalmente scegliere tra finish differenti per la propria nail art: da quello super glossy, da preferire quando si adoperano tonalità sgargianti e facile da conseguire servendosi di smalti effetto gel, a quello ultra opaco, che rende le unghie simili al velluto, da prediligere ad esempio qualora venga utilizzata una base nera per la nostra nail art. Via libera, poi, a tocchi luminosi glitter o paillettati nei toni dell’oro e del bronzo, caldi e perfetti per impreziosire le nostre unghie con un pizzico di glamour.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art a tema per l’autunno 2015.