Nail art Capodanno 2016: tutte le idee più originali [FOTO]

da , il

    Le beauty addicted avranno l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le nail art di Capodanno 2016! Sono tantissime, infatti, e tutte diverse tra loro, adatte a soddisfare le più svariate esigenze di gusto e di stile, le idee originali e glamour tra cui potersi destreggiare in vista della notte più lunga dell’anno. Se desiderate sfoggiare manicure destinate a non passare inosservate ma, anzi, che siano perfetto complemento del vostro beauty look di Capodanno, provate a dare un’occhiata alle tantissime proposte che abbiamo scovato per voi: i colori di punta sono senza dubbio il rosso, in tutte le sue varianti di sfumature, dal classico al più penetrante vinaccia, il viola ed il nero, senza disdegnare tocchi iridescenti a tutto sparkling nei toni dei metalli più preziosi quali oro e argento. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art di Capodanno 2016 da poter sfoggiare per stupire e accogliere con brio e stile l’anno nuovo.

    Manca poco, esattamente un mese, all’arrivo del nuovo anno. Perchè non iniziare a pensare al beauty look da sfoggiare in vista di veglioni, serate danzanti e cene con famiglia e amici? Se avete già le idee chiare sul make up per Capodanno 2016 cominciate a sbizzarrirvi pensando a quale potrebbe essere la nail art più adatta per completare il vostro look.

    Sono tantissime le idee per manicure e nail art tra cui poter scegliere, prediligendo tonalità luminose e vibranti che siano in grado di stupire e realizzando sulle unghie piccoli disegni che riescano a farvi calare nel mood di attesa, suspence e sorpresa tipico della notte di Capodanno. Naturalmente esistono proposte per tutti gli stili e per tutti i gradi di abilità e dimestichezza con gli strumenti da nail art: per chi non ama cimentarsi con il disegno suggeriamo manicure all’insegna del colore più pieno ed intenso, da valorizzare ed impreziosire con “accent” luminosi servendosi di smalti iridescenti e glitterati piuttosto che di paillettes e strass da applicare sull’unghia. Il colore che va per la maggiore è il rosso, come suggeriscono del resto le più belle idee per unghie di Natale, ma perchè non osare con i più originali viola, blu, grigio o il nero, ideale per le amanti del look rock chic?

    Se vi sentite abbastanza abili con gli strumenti da disegno e nail art, invece, via libera con spumeggianti fuochi d’artificio e soggetti a tema, come eleganti e orologi che non vedono l’ora di far scoccare la fatidica mezzanotte, calici intenti a brindare e, ancora, elementi che si ricollegano invece al periodo natalizio ed invernale, come magici e suggestivi fiocchi di neve.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le nail art di Capodanno 2016.