Nail art Capodanno 2017: tutte le idee più originali [FOTO]

da , il

    Gli spunti per nail art Capodanno 2017 fuori dagli schemi e glamour sono davvero tanti. Abbiamo raccolto per voi tutte le idee più originali a cui potersi ispirare per sfoggiare unghie festose e frizzanti, proprio come lo spumante con cui si brinda alla mezzanotte! Naturalmente, le possibilità di scelta sono molteplici e rispecchiano qualsiasi tipo di gusto e di esigenza: si spazia dalle classiche manicure rivisitate in chiave natalizia e festosa a nail art elaborate con soggetti a tema riservate alle più esperte! Sfogliate la gallery per scoprire tutto il meglio della nail art Capodanno 2017.

    L’avvicinarsi delle feste natalizie non significa solo Natale, ma ci fa subito pensare anche al Capodanno. Per questo Capodanno 2017 il beauty look perfetto da sfoggiare per cene e veglioni è molto ricercato e glamour, studiato nei minimi dettagli. Così come per quanto riguarda, ad esempio, il trucco di Natale 2016, anche il make up di Capodanno risulta scialbo e incompleto se non valorizzato da mani vestite anche loro a festa, con nail art Capodanno 2017 all’insegna del glam e degli scintillii.

    La nail art ideale per Capodanno è festosa e stilosa e, rispetto alle unghie di Natale 2016, prevede un twist luminoso e scintillante in più, perfetto per non passare inosservate! I colori dei metalli più preziosi, come l’oro e l’argento, continueranno ad essere un vero e proprio must have per l’ultima notte dell’anno, specialmente se utilizzati grazie all’applicazione di smalti dalle texture particolari e dai finish esclusivi. Via libera, ad esempio, agli smalti glitterati o olografici, forti di iridescenze e bagliori luminosi che catturano la luce e l’attenzione di chi guarda.

    Per le più abili con gli strumenti da nail art segnaliamo, inoltre, la possibilità di realizzare sulle unghie disegni a tema davvero molto carini e divertenti. Un esempio? L’orologio pronto a far scoccare la fatidica mezzanotte del nuovo anno, i bicchieri intenti a brindare e, ancora, simboli tipici del periodo festivo e natalizio come il vischio e i fiocchi di neve.

    Oltre ai colori metallici, ovviamente, suggeriamo di adoperare il classico smalto rosso – un evergreen per le feste! – e di sbizzarrirsi con la fantasia scegliendo tutte le tonalità che più ci piacciono, dal borgogna al viola senza trascurare i nude e i blu. Applicare un qualsiasi smalto e realizzare con dei glitter un singolo accent prezioso può essere, ad esempio, uno spunto per riprodurre in pochissimo tempo e con il minimo sforzo una nail art Capodanno 2017.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per la vostra nail art di Capodanno.