Nail Art cielo stellato per unghie scintillanti

da , il

    Il pianeta Nail Art torna a farsi sentire proponendoci un’interessante novità: una decorazione astrale che trasformerà le vostre unghie in piccoli frammenti di cielo! La Nail Art cielo stellato è una nuova declinazione espressiva del genere che, ne siamo certe, farà impazzire tutte le amanti della notte: una pioggia di stelle su di uno sfondo blu intenso dipingerà le vostre mani di fata. Abbiamo scelto per voi un video tutorial di Miss Chievous, nel quale è spiegata nel dettaglio la tecnica di realizzazione della Nail Art cielo stellato.

    Partiamo dalla base: applicate una mano di smalto azzurro chiaro e attendete che sia completamente asciutta.

    Ora recuperate una spugnetta per le unghie ed un piattino di plastica in cui riporrete una piccola quantità di smalto della tonalità di azzurro indicata nel video. Imbevete la spugnetta nello smalto e spugnate letteralmente la parte esterna delle vostre unghie creando un effetto ‘nuvola’.

    Senza attendere che la mano sia completamente asciutta ripetete la stessa operazione con lo smalto ad effetto scintillante quindi passate al blu scuro e sempre utilizzando la spugnetta sfumate in maniera tale che il colore si intensifichi gradualmente verso la parte esterna delle unghie. Ora applicate il blu scuro con effetto scintillante ed infine stendete uno smalto super glitterato per dare alle vostre unghie un effetto pioggia di stelle.

    Non appena la vostra opera d’arte sarà asciutta non dimenticate di applicare una mano di top coat per fissare l’intero lavoro.

    La Nail Art a cielo stellato è pronta ed è perfetta per questo periodo dell’anno: potrete sfoggiarla nelle lunghe notti d’estate.