Nail art con fiocchi di neve: le idee più belle per l’Inverno 2016 [FOTO]

da , il

    Suggestive e magiche, le nail art con fiocchi di neve sono perfette da sfoggiare per questo Inverno 2016. Se siete alla ricerca di un’idea a cui ispirarvi per le vostre unghie, specialmente in vista delle ormai imminenti feste natalizie, provate a destreggiarvi nella morbida distesa di fiocchi di neve che si appronta a pervadere le manicure più belle della stagione, tra colori sgargianti piuttosto che nuance tenui, smalti glitterati e dettagli gioiello ricchi e preziosi. Sono tantissime, infatti, le proposte che abbiamo scovato sul Web e selezionato per voi, in grado di accontentare davvero i gusti di tutte e, nella maggior parte dei casi, facilmente realizzabili. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art con fiocchi di neve più belle.

    L’inverno è una stagione che non piace a tutte. Tuttavia, esistono svariati “motivi beauty” per amare la stagione invernale, tra cui, senza dubbio, la possibilità di sbizzarrirsi specialmente in vista delle festività natalizie con beauty look che altrimenti non sfoggeremmo in nessun altro periodo dell’anno.

    E’ questo il caso delle nail art con fiocchi di neve, dal mood magico e suggestivo, perfette da riprodurre sulle unghie servendosi di smalti glitterati e di strass luccicanti e preziosi. Questa tipologia di nail art si addice particolarmente al periodo natalizio e, per questo, sono tantissime le beauty addicted che scelgono i fiocchi di neve quali protagonisti assoluti della propria manicure per Natale.

    Nauralmente esistono numerose varianti sul tema: si spazia dai fiocchi di neve da realizzare su ciascuna unghia, su fondo intenso e vibrante nei toni del rosso, del viola o del blu, ad un singolo fiocco di neve da riprodurre come accent sull’anulare in “compagnia” di strass e glitter. Tutto sta nello scegliere i colori che più si avvicinano ai propri gusti, optando per una nail art facilmente riproducibile, se si ha poca dimestichezza con gli “strumenti del mestiere” e si predilige il fai da te.

    Tra le idee più glamour, perfette per le amanti di un look raffinato e chic, suggeriamo la french manicure tradizionale, da impreziosire con piccoli fiocchi di neve bianchi da disegnare con lo stesso smalto adoperato per evidenziare la lunetta dell’unghia, e nail art su base pastello o polverosa; per chi, invece, è alla ricerca di una nail art destinata a non passare inosservata la soluzione ottimale è accostare ai fiocchi di neve, stilizzati o dalle linee più articolate (splendidi, ad esempio, quelli ad effetto pizzo), tocchi sparkling grazie a smalti dal finish brillante e luminoso.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art con fiocchi di neve più belle per questo inverno.