Nail Art fantasy ispirata alla collezione Missoni

da , il

    Nail Art fantasy ispirata alla collezione Missoni

    Ormai da diverse stagioni il mondo della Nail Art continua indisturbato a produrre novità e a dettare tendenze sempre più spesso addentrandosi nei meandri lussuosi del mondo dell’alta moda. In omaggio alle inconfondibili fantasie della maison Missoni nasce una Nail Art fantasy che come per magia trasferirà tutto il calore e la luminosità propri delle creazioni del brand direttamente sulle vostre unghie. Si tratta di un Nail Art che nasconde dietro il suo fascino dal potente impatto visivo un lavoro complesso.

    La tecnica di realizzazione infatti è piuttosto articolata e laboriosa, non a caso si tratta di un’idea firmata Sarah Havens, nota artista appartenente al gruppo Zebber Collective.

    Questa Nail art fantasy si ispira nello specifico all’ultima collezione Resort di Missoni, da cui ha attinto i motivi tribali, il mix di forme geometriche dai colori intensi e le figure appartenenti alla cultura centroamericana.

    Una creazione davvero interessante soprattutto se provate ad affiancarla ai modelli della collezione Resort (date un occhio alla foto allegata) da cui nasce.

    Un total look trendissimo davvero impareggiabile!