Nail Art giornale: le notizie a portata di unghie!

da , il

    Nel poliedrico mondo della Nail Art non manca proprio nulla, nemmeno la cultura (in senso lato ovviamente). La Nail Art giornale è un interessante espressione di questa forma di arte moderna che porterà l’informazione direttamente sulle vostre unghie! Scopriamo insieme, attraverso questo video tutorial che abbiamo scelto per voi, come trasferire frammenti di giornale sulle vostre unghie.

    Innanzitutto vediamo di seguito il materiale che dovrete procurarvi:

    -Smalto grigio chiaro oppure di una tonalità chiara a vostra scelta

    -Top coat

    -Amukina Med

    -Pezzi di pagine di quotidiani

    -Forbici

    -Piccolo contenitore

    Ora vediamo come procedere.

    Tagliate alcune piccoli riquadri di un quotidiano e metteteli da parte, pronti all’uso. Procedete alla stesura del primo strato di smalto possibilmente grigio chiaro oppure di un tonalità chiara di vostro gradimento ed attendete sino a completa asciugatura. Ora immergete in un piccolo contenitore, in cui avrete versato una moderata quantità di Amukina Med, i frammenti di giornale, quindi applicateli in maniera che le scritte siano rivolte verso le unghie e pressate con un dito così da far trasferire perfettamente le scritte.

    Procedete con la medesima operazione su tutte le altre unghie ed infine applicate una mano di Top Coat per fissare l’intero lavoro. Il gioco è fatto!

    Come avrete potuto constatare la Nail Art giornale è di facile e semplice realizzazione ma certamente di grande effetto!