Nail art multicolor: colore e stile per l’estate [FOTO]

da , il

    Nail art multicolor: colore e stile per l’estate [FOTO]

    La nuova stagione è tutto colore e stile per quel che riguarda la manicure e in particolare le nail art proposte dai più noti saloni di bellezza. Con l’aiuto delle tonalità fluo si possono avere difatti della nail art multicolor davvero interessanti, create da artisti di talento e appassionati di unghie, sempre con l’intento di permettere a qualunque donna di sfoggiarle e di adattarle alle diverse stagioni, personalità e stile. Abbiate quindi il coraggio di cambiare look e di rinnovare la vostra manicure per essere di tendenza questa estate ma anche negli altri mesi dell’anno. Per le tonalità avete una vasta gamma di opzioni visti i tanti colori vibranti e luminosi di moda in questo momento.

    Nail art multicolor idee per l'estate 2012

    Quel che si può ottenere con la scelta giusta di smalto sulle unghie è davvero fantastico e con un pò di abilità e pazienza potete trovare la vostra nail art di tendenza. Messe da parte manicure semplici e noiose il mix favorito è quello tra classico e moderno con opzioni e sperimentazioni cromatiche che catturano l’attenzione immediatamente. Patterns asimmetrici che sulle unghie creano un diverso effetto di colore a seconda dello smalto scelto per ogni unghia, renderanno il vostro look sicuramente scintillante, sottolineando la vostra unicità. Creatività e immaginazione quando si tratta di unghie attraverso tonalità di colori contrastanti addizionate ad eleganti applicazioni 3D. Inoltre schemi diversi o dipinti a mano creano effetti originali e dall’alto design destinati a catturare l’attenzione, soprattutto attraverso stampe animalier, righe, etc.

    Nail art multicolor, colore e stile per l'estate

    Nella stagione primavera – estate 2012 lunga vita agli smalti pastello che rendono delicato il vostro look ma altamente fashion con tinte che esprimono sensazioni di gioia e relax. Half moon, sovrapposizioni, french manicure e tanto altro sono creati con smalti dai colori giallo tenue, baby blue, toni rosa latte. Un ottimo modo per assicurarsi che le vostre unghie siano di impatto è quello di usare colori contrastanti oppure potete azzardare andando a riprendere l’ Accent manicure, il trend di colorare in maniera diversa un solo dito.

    Una manicure dall’alto contrasto può essere ottenuta miscelando anche tonalità vibranti o al neon con toni leggeri, morbidi, ottenendo in questo modo una french manicure alla moda ogni volta che volete. Per garantire un risultato impeccabile applicate inoltre dei brillantini o degli strass o altri accessori per unghie 3D.