Nail art particolari per party e festività natalizie

da , il

    Per essere una vera trendsetter bisogna avere delle unghie perfette, nail art particolari soprattutto in occasione di party e festività natalizie, attraverso una manicure di tendenza sorprendente. Se non avete paura di esagerare, di risultare eccentriche, di sperimentare con il design e con il colore, le idee autunno/inverno 2012 vi piaceranno sicuramente, in quanto le nail art di moda in questi mesi freddi sono imponenti.

    Imparate dai migliori nails designer e prendete ispirazione dalle ultime fashion week; usate la creatività per padroneggiare l’arte della decorazione unghie e sentitevi liberi di sfoggiare un design trendy, molto popolare soprattutto nelle prossime festività natalizie.

    Il vostro senso di bellezza è un pò noioso? Aggiorniamo allora lo stile partendo dalle unghie e dalle ultime tendenze di nail art, con stampe e motivi graziosi, sfumature di colori abbaglianti, effetti crackle glitterati, per andare incontro alle prossime festività natalizie con il sorriso sulle labbra, armante di un look sorprendente e glam. Le stampe animalier rimangono tra le texture più richieste, grazie anche agli ultimi arrivati, come le applicazioni Sally Hansen, gli smalti adesivi, che permettono una semplicità di applicazione e di gestione davvero grandiosa. Chiunque insomma può provare una texture o una trama apparentemente eccessiva o sopra le righe, rispetto ai soliti smalti. Leopardo e zebra sono perfetti per aggiungere un tocco di modernità alle vostre unghie.

    Halloween, Natale e altri eventi del genere offrono la possibilità di distinguersi dalla massa con una manicure perfettamente lucida, perciò analizzate la tavolozza di colori in maniera più ampia e sperimentate l’impatto di tonalità diverse sulle vostre mani e anche sul vostro look, provando magari una manicure unghie corte abbinata a bracciali e accessori. Rubate le idee agli stilisti e passate ad un livello successivo. In un primo momento non c’è bisogno di cimentarsi con modelli complessi, ma è fondamentale per una manicure fai da te, andare passo dopo passo fino a raggiungere un livello abbastanza soddisfacente. Armatevi quindi di strumenti adatti, tra pennelli dalla punta fine per decorare e dalla forma piatta per lucidare bene la base e preparare l’unghia ad un ottimo design.

    Inoltre, riflettori puntati sull’ultima tendenza unghie, l’ accent manicure, il trend di colorare in maniera diversa un solo dito, che però a distanza di pochissimo tempo dal suo arrivo anche in Italia, pare già subire delle modifiche. Per le festività natalizie la nail art accent manicure, come dimostrato anche dalla Foto Gallery, non si basa sullo smaltare di nuance diversa, particolare o neutra esclusivamente l’anulare, ma un dito qualsiasi. Che sia il pollice o l’anulare poco importa, nel caso di nail art particolari per party e festività natalizie ciò che viene messo in risalto sono le texture femminili e le trame adatte ad essere indossate su qualsiasi look speciale.