Nail Art per l’8 marzo: cuori giallo-rosa [VIDEO]

da , il

    La festa della donna è davvero sull’uscio, pronta a bussare alla vostra porta: sicuramente tutte voi avrete già deciso come e dove festeggiare. Se avete già in mente cosa indossare e intendete sfoggiare un look impeccabile, non potete certamente tralasciare le vostre unghie: provate con la nostra Nail Art per l’8 marzo, una decorazione graziosa ricca di cuori sui toni del giallo e del rosa. Cosa può essere più indicato, per la festa della donna, di una Nail Art sui toni del giallo come la mimosa, fiore simbolo dell’8 marzo?

    Scopriamo insieme il necessario per realizzarla e poi passiamo all’azione.

    Occorrente:

    -Smalto trasparente

    -Smalto giallo

    -Smalto rosa

    -Dotter per Nail Art

    -Top coat

    Procedimento:

    Innanzitutto stendete una base di smalto trasparente e lasciate asciugare per alcuni minuti.

    Ora prendete lo smalto giallo della tonalità che prediligete ed applicatelo su tutte le unghie, quindi lasciate asciugare.

    Se è il caso, in base al tipo di smalto che avete utilizzato, stendete una seconda mano affinché il risultato sia completamente coprente ed attendete che asciughi.

    A questo punto prendete un foglio di carta e lo smalto rosa: lasciate cadere una goccia di smalto rosa sul foglio di carta come indicato nel video tutorial, quindi prendete il dotter ed intingetelo nella goccia.

    Ora disegnate una serie di puntini su tutta la superficie dell’unghia, poi con il pennellino a punta sottile per decorazioni, partendo da un puntino, tracciate una linea verticale trascinando il colore rosa lungo tutta la superficie dell’unghia.

    Ripetete la medesima operazione partendo dagli altri puntini, quindi lasciate asciugare il tutto.

    Infine passate una mano di top coat su tutte le unghie per dare maggior durevolezza alla vostra Nail Art per l’8 marzo.

    Consiglio:

    Se non disponete di un dotter o di un pennellino per Nail Art, potete utilizzare una semplice forcina per capelli oppure uno stuzzicadenti: il risultato sarà lo stesso!

    Ecco fatto! Ora non vi resta che vestirvi e correre alla vostra festa per l’8 marzo!