Nail art per la primavera estate 2013: tutte le novità [FOTO]

da , il

    Non rinunciate mai ad avere le mani da fata? Volete conoscere tutte le novità sulle Nail art della primavera-estate 2013? Le vostre unghie per l’arrivo della stagione calda si vestiranno di colori e fiori, forme geometriche, pois, tinte colanti, cromie brillanti, metallizzate e talvolta satinate. Vedremo anche il ritorno in grande stile della tinta beige, che sarà un accompagnamento perfetto per fantasie floreali, decori preziosi con microcristalli o strass. Potrete sbizzarrirvi con nail art audaci ed eccentriche oppure scegliere le opzioni più delicate e discrete, create su toni neutri o trasparenti. Le maniache del look perfetto, avranno anche la possibilità di abbinare i colori della manicure a quelli del make up. Infine, se nell’animo vi sentite feline, potrete optare per la nail art animalier, disponibile in mille declinazioni differenti.

    Nail art per la primavera estate 2013: look naturale

    French manicure naturale

    Durante la primavera estate 2013 vedremo il grande ritorno delle unghie al naturale: french manicure sui toni del bianco, del beige, del tortora, con base trasparente, faranno la gioia di tutte quelle donne che amano avere mani curate, ma senza esagerazioni. Non parliamo peraltro di un ritorno in sordina, abbiamo visto nail art neutre sulle passerelle di Gucci e Chanel….le maison di maggior rilievo! E sappiamo bene che se sono loro a lanciare qualche novità o ritorno al passato, sarà di certo un successo. Le nail art al naturale che vestiranno le vostre unghie nei prossimi mesi, non saranno noiose, avranno particolari e dettagli decisamente trendy: fiocchetti, strass o microcristalli, polveri argentate. Inoltre, avranno il grande vantaggio di rendere le vostre mani splendide durante i mesi estivi, quando avrete la pelle abbronzata.

    Nail art per la primavera estate 2013: le fantasie

    Nail art geometrica

    Chi invece ama essere sempre al centro dell’attenzione o chi semplicemente ama giocare e divertirsi, potrà scegliere tra un’infinità di soluzioni differenti per decorare le proprie unghie. Durante la primavera estate 2013 vedremo nail art con delicati fiori colorati, romantici cuoricini rossi, pois bianchi, fantasie geometriche, tribali e animalier. Siamo sicure che l’offerta quest’anno saprà soddisfare ogni genere di richiesta, anche la più bizzarra. I cuoricini rossi e i fiocchetti lilla saranno perfetti per le più romantiche, i pois, i colori colanti e anche le fantasie geometriche incontreranno il gusto delle più spiritose, mentre quelle animalier renderanno giustizia al gusto felino delle più audaci. Se volete giocare con le vostre unghie, provate con i nuovi smalti Nail Art Twins Reloaded di Essence: si tratta di smalti gemellati che hanno in comune il colore, ma che si differenziano per la formulazione, il primo è laccato e cremoso, l’altro glitterato e scintillante da utilizzare come top coat per valorizzare la tinta sottostante. Un’ottima soluzione per avere una manicure irresistibile a basso costo! Un’altra ideae economica è la proposta di Kiko: Magnetic Nail Laquer, lo smalto che dona alle unghie riflessi metallici. L’unico vero diktat dell’estate in arrivo? Mai unghie senza smalto! Le soluzioni ci sono per tutte, quindi per quest’anno non avrete scuse!

    Pronte a vedere tutte le novità in arrivo? Consultate la nostra ricca fotogallery!