Nail Art piedi tante idee creative per l’estate

da , il

    Nail Art piedi tante idee creative per l’estate

    Quei favolosi sandali che sono stati per tanto tempo in attesa di essere sfoggiati finalmente possono catturare l’attenzione attraverso delle nail art creative sulle unghie dei piedi. Un vero must per le fashioniste che questa estate vogliono assolutamente essere di tendenza. Approfittate quindi delle infinite possibilità di nail art proposte dai guru della manicure/pedicure grazie a colore intensi, micro accessori luminosi ed eleganti design. Micro dettagli che fanno la differenza quando si tratta di bellezza e stile. Se siete stanche di verniciare le vostre unghie con smalti monocromatici o con tonalità nude, potete optare per una french pedicure molto semplice esaltata da colori fashion.

    Opere d’arte in miniatura in linea con le tendenze estate 2012. Pensate alle vostre unghie dei piedi come una tela vuota sulla quale testare il vostro talento artistico. Se amate le nail art glamour provate la potenza degli accessori scintillanti, come i brillantini con i quali potete trasformare una nail art di routine. Mettete alla prova le vostri doti di manicurist scegliendo tra uno stile elegante o vivacizzando l’aspetto con uno smalto bianco e nero con un luccichio di contrasto applicato in modo asimmetrico sulle unghie dei piedi.

    Se si desidera ottenere una pedicure più accattivante senza esagerare, scegliete un colore pastello. Una nail art che presenta un mix di pigmenti può essere un po’ difficile da creare e gestire, ma ci sono numerose tecniche che possono aiutarvi nel processo rendendolo più semplice. Utilizzate un nastro adesivo per creare delle linee rette e per sottolineare la transizione tra i colori, oppure utilizzate dei pennelli professionali per realizzare al meglio la parte grafica. Stampe carine sono assolutamente da indossare anche sulle unghie dei piedi, così come gli smalti adesivi dalle texture maggiormente di tendenza, come leopardato e zebrato. Stampe floreali, applicazioni in pizzo e motivi esotici sono la scelta più originale. Sigillate la vostra creazione di nail art con un top coat chiaro e godetevi la vostra pedicure estiva.