Nail Art San Valentino: un asso di cuori tra le dita

da , il

    Per la giornata dedicata all’amore e a tutti coloro che ne stanno vivendo uno, vogliamo proporre una Nail Art di San Valentino con assi di cuori su tutte le unghie! Si tratta di un’idea davvero graziosa che unisce il romanticismo alla scaramanzia (l’asso di cuori porta fortuna in amore!). Invece di realizzare qualche cuoricino qua e là sulle unghie, risultando tutto sommato un po’ banali, con quest’idea potrete certamente stupire grazie ad un tocco di originalità.

    Vediamo insieme cosa vi dovrete procurare per realizzarla e poi passiamo ai nostri consueti consigli in pillole!

    Occorrente:

    -Smalto trasparente

    -Smalto bianco gesso

    -Pennellino da Nail Art

    -Brillantini rossi

    -Top coat

    Occorrente:

    Innanzitutto passate una mano di smalto trasparente come base, quindi passate due mani di smalto bianco gesso ed attendete che asciughi.

    Ora prendete il pennellino sottile da Nail Art e, dopo averlo intinto nello smalto rosso, iniziate a disegnare la forma del primo cuoricino seguendo le immagini del video tutorial qui sotto.

    Disegnate con ordine un cuore più grosso al centro ed altri quattro più piccoli negli angoli come se fosse una vera carta da gioco.

    Permettetevi un pizzico di luce in più soltanto sull’anulare: ripassate il cuore grande al centro e i quattro cuoricini con i brillantini rossi.

    Attendete che tutto sia asciutto, quindi passate una mano di top coat per fissare a lungo la vostra Nail Arti di San Valentino.

    Et voilà!

    Grazie alle vostre unghie con gli assi di cuori farete un figurone!