Nails Inc. London, smalti dagli effetti speciali

da , il

    Nails Inc. London, smalti dagli effetti speciali

    Nails Inc. London, brand manicure numero uno in UK, lancia la sula ultima collezione di smalti dagli effetti speciali, la Special Effects Collection. Dopo avere lanciato la notizia che Sephora sarà il primo franchising a lanciare la collezione autunno/inverno 2011 della Nails Inc, caratterizzata da nuance intense e tipicamente autunnali come rosso brillante, grigio scuro kaki, profondo rosso / marrone, e color ruggine, l’azienda leader in Inghilterra per quel che riguarda il settore dei prodotti per manicure, si cimenta nuovamente nella distribuzione di smalti dagli effetti speciali, ovvero caratterizzati da glitter, effetto crackle e nuance al neon.

    I nuovi smalti si ispirano alle strade e alle mode di Londra, con smalti che hanno nomi indicativi come Buckingham Street e Brompton Place. Non una novità per il settore delle unghie, che già ad inizio 2010 promuoveva lo smalto Bond Street [ che riflette il grigiore di Londra con un accenno di blu ] facente parte della collezione Dior City Gris Collection, in edizione limitata, che si ispira allo stile retrò e alle tre capitali della moda e del lusso: New York, Paris, London. Ovviamente, lo smalto Connaught Square della Nails Inc. London [Special Effects Collection autunno 2011] non potrà mai essere paragonato a Bond Street della Dior, per via della presenza di pigmentazione pura e lucida, ma soprattutto per la qualità.

    La gamma di prodotti della Special Effects Collection autunno 2011 spazia dagli smalti lucidi e dalla lunga durata ai trattamenti per mani e piedi. Per una ‘bellezza sperimentale’ la Nails Inc. London lancia gli smalti dagli effetti speciali a partire dal mese di settembre per invadere le unghie con glitter, crackle ed elementi olografici. Tutti i prodotti della Special Effects Collection sono disponibili presso i beauty store Sephora.

    La Special Effects Collection comprende:

    Smalti 3D glitter , 9,50 dollari

    Bloomsbury Square – viola

    Connaught Square – blu royal, tonalità presente anche nella Nails Inc Royal Collection

    Sloane Square – grigio antracite / nero

    Electric Lane Holographic Top Coat, $ 10

    Top coat che va applicato dopo lo smalto di colore puro, per un finale elettrizzante.

    Special Effects Crackle Top Coats, $9.50

    Camden – nero effetto crackle

    Hoxton – viola effetto crackle

    Islington – rosa effetto crackle

    Farringdon [novità] – glitter oro effetto crackleThe City [novità] – glitter violaThe West End [novità] – glitter blu effetto crackle