Nails inc, smalti Magnetic che attraggono come calamite

da , il

    L’ultima tendenza del momento sono gli smalti Magnetic che attraggono come calamite della Nails inc, in quanto dotati di una polvere di ferro contenuta nella vernice. Smalti dagli effetti speciali che si ottengono con una calamita magnetica poggiata sull’unghia. Le nuance disponibili sono Big Ben, oro metallizzato, Trafalgar Square, grigio metallizzato e House of Parliament, viola metallizzato, al costo variabile di 16/30 dollari.

    Effetti smalti magnetici Nails Inc

    Il colore magnetico si applica sull’unghia e con la calamita, a seconda delle angolazioni in cui la applicate, si possono creare vari effetti colorati. Smalti rivoluzionati dalle eleganti tonalità metalliche con i quali creare incredibili nail art 3d, grazie al genio creativo del brand inglese Nails Inc, divenuto popolare anche in vista dell’accordo con Sephora che ha finalmente deciso di lanciare gli smalti Nails Inc. Le unghie dagli effetti speciali sono la grande novità di questa stagione, come dimostrato anche dalla Special Effects Collection della Nails Inc, con smalti caratterizzati da una formula unica, sviluppata con particelle olografiche, glitter.

    Come applicare gli smalti magnetici Nails Inc
    Come il magnete è rinviato sull’unghia, attraverso polvere di ferro che gravita nella formula della vernice, la calamita inclusa nel tappo dello smalto si applica su ciascuna unghia [quando lo smalto è ancora liquido/bagnato], premendo non troppo ma nemmeno in maniera leggerissima, e poi lasciare asciugare per qualche minuto. C’è una piccola linguetta sul tappo degli smalti Nails Inc linea Magnetic che deve essere posizionato appena sotto lo cuticola, permettendo in questo modo alla calamita di posizionarsi perfettamente sopra la vostra unghia. Ripetete su tutte e 10 le unghie e applicate uno strato superiore di top coat o smalto trasparente per sigillare il tutto.