Nanopress per Android: arriva l’applicazione gratuita

da , il

    Volete essere sempre aggiornati sulle ultime notizie provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della tecnologia e tanto altro ancora? Che aspettate scaricate gratuitamente la nuova App Android di Nanopress.

    Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che va ad arricchire il panorama delle migliori applicazioni Android da scaricare sul proprio cellulare.

    Sia la Home sia le singole sezioni presentano ciascuna gli ultimi 100 articoli pubblicati. Le sezioni sono 16: Politica, Cronaca, Mondo, Sport, Economia, Tecnologia, Spettacoli, Cultura, Motori, Salute, Casa, Cucina, Moda, Lusso, Ambiente, Curiosità e ognuna è corredata da foto e video.

    Oltre ad essere gratuita la nuova applicazione Android di Nanopress è facile e intuitiva: una volta scaricata potete scegliere gli argomenti e le notizie su cui rimanere sempre aggiornati. E’ possibile inoltre personalizzare la navigazione selezionando categorie specifiche (come ad esempio i tagli di capelli più cool dell’estate 2012).

    Durante la fase di installazione dell’applicazione vi sarà data la possibilità di scegliere le opzioni preferite come ad esempio quella che consente di abilitare le notifiche push con suono o vibrazione o ancora quella che consente di scegliere la dimensione di testo dei caratteri desiderata.

    All’interno dell’App, inoltre, è possibile usare un motore di ricerca con tutto lo storico NanoPress, fotogallery e video che potranno così essere condivisi su Facebook, Twitter e qualsiasi altra piattaforma installata sul vostro smartphone.

    In più esiste la possibilità di inserire nella schermata iniziale del telefono cellulare di ultima generazione, un widget personalizzato per avere in tempo reale gli aggiornamenti sulle ultime 20 notizie pubblicate in quella sezione. Se lo desiderate, inoltre, potete anche inserire più widget personalizzati per ciascuna delle vostre categorie preferite.

    Vi ricordiamo infine che il download è libero e per lettura delle notizie non è richiesto alcun abbonamento. Cosa aspettate allora? Scaricatela!!