NARS cosmetics autunno 2011

da , il

    NARS cosmetics autunno 2011

    E’ già tempo di controllare quali novità nel campo della bellezza ci riserveranno le aziende più note per l’autunno 2011. La NARS cosmetics propone una splendida collezione trucco per l’autunno 2011, composta da nove prodotti make up dedicati in particolare alla zone trucco occhi, labbra e manicure.

    Per un sguardo impeccabile e attraente vi è Delphes, un ombretto trio; Grand Palais, un ombretto duo; Outremer, ombretto singolo. Delphes contiene in particolare delle eleganti texture satinate di sfumature di pesca, grigio e beige. Per labbra glamour, la linea Pago Pago vi offre dei rossetti opachi in due tonalità: Montego Bay e Pure Mascate; oltre a diversi Lipgloss. Per vivacizzare le unghie la Collezione Makeup NARS include l’accattivante nuance di grigio contenuta nello smalto Galion.

    La Campagna trucco NARS Autunno 2011 è promossa dalla sexy e bellissima modella italiana Maria Carla Boscono che indossa nella foto principale il suggestivo ombretto blu Outremer.

    Al momento purtroppo vi sono solo due immagini disponibili e si conosce poco dei prodotti caratterizzanti la collezione autunnale, anche perché desta ancora curiosità la Paradise Summer 2011 Makeup Collection.

    Se in primavera NARS ci aveva conquistato con polvere di platino satinato e riflessi in argento e caramello opaco fuso al bronzo, uva nera (Nana), rosa pesca glitterato (Super Orgasm) e zucchero filato rosa con riflessi oro e argento (Angelika) e le matite lucidalabbra [Velvet Gloss Pencils] caratterizzanti la NARS Makeup Collection spring 2011, l‘azienda propone invece per l’autunno tonalità ugualmente brillanti ma dai toni maggiormente pacati.

    Una sofisticatezza che domina sulla luminosità con texture perfette per essere indossate in serate glamour e speciali. Un autunno targato NARS all’insegna della bellezza composta e di classe.