NARS cosmetics make up autunno 2012

da , il

    NARS cosmetics make up autunno 2012

    La nuova stagione autunnale sarà per il brand NARS un tripudio di pigmenti favolosi, quindi se siete pronte ad inondare il vostro viso di colore, date una occhiata alla nuova collezione NARS Cosmetics make up autunno 2012. Il marchio si concentra su prodotti che possano offrire una vasta gamma di possibilità nella creazione di make up che esaltino la bellezza naturale delle donne.

    Pigmenti che si adattano senza alcuna difficoltà al colore naturale delle palle ma che esaltano i punti di forza come sguardo e labbra. Una dose elevata di femminilità da emanare e trasmettere attraverso trucchi da tenere sempre a portata di mano nella prossima stagione autunnale. Tenete a mente che in autunno – inverno si preferiscono i toni più freddi, quindi non stupisce se il marchio ha scelto un certo tipo di sfumature.

    Ombretti NARS Eyeshadow Trio e Duo

    Concedete agli occhi una definizione splendida utilizzando la nuovissima palette di ombretti caratterizzata da un mix di nuance lavanda, verde bosco opaco e cangiante ametista. Classico e moderno che si fondono per essere in grado di fornire risultati spettacolari. Utilizzate i pigmenti singolarmente o insieme e preparatevi ad avere un look super sofisticato grazie ai micro-pigmenti sottili che scivolano facilmente sulla pelle. Palette Vent Glace invece con due colori smokey argento / platino, in grado di fornire uno sguardo ipnotizzante.

    Blush, Rossetti e Smalti NARS

    Il Blush è diventato ormai un cosmetico molto importante quando si tratta di mettere in risalto la zona occhi, grazie anche alla nuove formule e pigmentazioni presenti sul mercato che forniscono risultati sorprendenti. Il blush di NARS è caratterizzato da riflessi oro su una base di morbido rosa, con un colore naturale che vi irradierà immediatamente il volto. Riguardo al lancio Francois NARS ha confessato che ha un vero e proprio amore in particolare per il rossetto. Solo indossandolo ogni donna dovrebbe sentirsi immediatamente elegante e chic, donando un potere, quindi non c’è da stupirsi se nella collezione autunnale il signor Nars ha optato per dei rossetti dai rossi seducenti, come Velvet Gloss Lip Pencil in More, Sheer Lipstick in Autumn Leaves, Pure Matte Lipstick in Amsterdam e Larger Than Life Liploss in Rouge Tribal.

    Avere unghie perfettamente lucide sono una tappa obbligata per la nuova stagione autunnale firmata NARS che propone uno smalto grigio profondo ‘Storm Bird’ per una manicure sofisticata, simile al NY 57th della collezione Dior Gris City del 2010.