Nars make up: la nuova collezione per la primavera 2012

da , il

    Anche se il gelo sembra non lasciare tregua, riscaldiamoci con le nuove proposte delle case di cosmetici per la prossima stagione, come Nars make up, che ha lanciato la sua ultima collezione per la primavera 2012. Alla base della nuova linea c’è uno studio di contrasti: colori brillanti su sfondi nascosti di colore, rendono i giochi di luce di questo trucco davvero perfetti. Se vuoi vedere i prodotti nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Dopo la collezione per il Natale 2011 e quella orientale Modern Kabuki, la casa di cosmetici Nars propone nuovi prodotti e colori per la prossima stagione. Partiamo dall’edizione limitata: Nars Trio Eyeshadow, una palette con tre ombretti dalle diverse sfumature rosa. Sempre per gli occhi vengono proposti i Duo Eyeshadow, con due tonalità nel must di quest’inverno, il verde, o Single Eyeshadow, in color tortora. Conclude la parte legato allo sguardo la matita Dark Rite Soft Touch Shadow, un modo per definire il trucco.

    Per le labbra, François Nars, propone il Bilbao Lipstick, una texture morbida e a lunga durata, dai colori caldi, unito al Valparaiso Pure Matte Lipstick, una soluzione per un risultato opaco ma seducente, anche nella tonalità prugna. Non poteva mancare lo smalto, con il Diamond Life Nail Polish, un lilla glitterato e brillante davvero originale.