NARS make up Natale 2011, Holiday Collection

da , il

    Per andare incontro alle festività natalizie in grande stile, scegliete la NARS make up Natale 2011, Holiday Collection, puntando su qualità e raffinatezza. Preparatevi in anticipo per i prossimi party e feste speciali, dando una occhiata alle moltitudini di opzioni fornite dalle marche di bellezza per la nuova stagione inverno 2012, visto che sicuramente non mancheranno negli scaffali dei beauty store dei valenti kit di trucco, come già anticipato da Chanel, Shu Uemura, Benefit, e molti altri a seguire.

    I fan del brand NARS, insieme a con coloro che sono alla ricerca di party make up di tendenza in autunno 2011 come in inverno 2012, saranno lieti di sapere che il marchio rilascerà una versione in edizione limitata della Holiday Collection il 1° novembre, in moda da poter già prenotarla.

    Concentrandosi su toni scuri che sono perfettamente in tono con le giornate più fredde che stanno per venire, il brand offre una serie di prodotti in edizione limitata che possono aiutare ogni donna nel creare un make up seducente, andando incontro alle vacanze natalizie con uno stile moderno ma sofisticato e di classe. Progettata e fotografata dal fondatore e direttore creativo della Nars, François Nars, l’ultima serie di trucchi del marchio ha come testimonial la modella Maria Carla Boscono, volto immagine anche della Collezione trucchi NARS autunno 2011.

    Il blush Miss Liberty Highlighting permette di arrossite con una tonalità favolosa, aggiungendo lucentezza alla vostra carnagione. Definizione e stile con un unico prodotto caratterizzato da una nuance leggera e romantica, che combinato all’ombretto mono Single Ponderosa, ispirato nei colori agli Indiani del Nord America, e dotato di un tono seducente, aggiungono quel tocco giusto di ‘drammaticità’ per un trucco occhi adatto alle feste. Sottile ma accattivante, questi due prodotti rappresentano una soluzione versatile per sapere come come truccarsi di sera e avere sguardi da star.

    Doppio colore per l’ombretto Mandchourie, che prende ispirazione dalle regioni asiatiche e potrebbe essere proprio il prodotto giusto per darvi la raffinatezza di cui avete bisogno per le tante occasioni speciali che ci sono a Natale. Potete creare un look equilibrato e alla moda con uno di questi due toni da favola. Arabian Nights è un trio di nuance dedicate al medio oriente, che punta ad una tavolozza di colori che utilizza effetti iridescenti per aggiungere un tocco speciale. Viola, rosa o nero lucido sono le alternative valide di colore che possono aiutare a creare look accattivanti.

    Per le labbra il rossetto rosso Joyous per dare vitalità alla bocca e renderla seducente in pochi pochi secondi, mentre per definire meglio i vostri zigomi G-Spot Multiple. A differenza di altri prodotti della nuova collezione, questi non sono in edizione limitata.

    Sulle unghie gli smalti Endless Night [notte senza fine] e Space Odyssey [Odissea nello spazio] per creare una manicure perfetta grazie a strumenti professionali. Nella NARS Holiday Collection vi sono smalti dai toni moderni per un effetto elegante senza sforzo. Infine, non accontentatevi di avere un trucco abbastanza soddisfacente e utilizzate anche questi ultimi due prodotti per una migliore finitura: Larger than Life Long-Wear matita occhi e lipgloss Albatross.