Nars Modern Kabuki Collection: per un make up orientale

da , il

    Tra le tante collezioni trucco presenti sul mercato, ogni tanto è giusto dare spazio a quelle più originali e che si discostano un po’ dalle mode: ecco la Nars Modern Kabuki Collection, per un make up tutto orientale. La casa di cosmetici, grazie all’ispirazione di Francois Nars, ha portato il teatro Kabuki giapponese in una proposta trucco davvero particolare.

    Perfetti anche come regalo di Natale, un po’ come le Glossy Box, questa collezione propone alcuni kit trucco tutti da scoprire. Partiamo dagli occhi, con la Hanamichi Kabuki-Inspired Eyeshadow Palette: un piccolo tesoro d’ombretti con una stampa floreale giapponese. Sempre per gli occhi viene proposto il set di matitoni in formato mini, con colori molto intensi.

    Passando alle labbra c’è la Kudoki Kabuki Mini Lip Coffret: lipstick in edizione limitata, contenuti in tre contenitori di ceramica, nei colori rosso, nude e rosa scuro. Non potevano mancare gli smalti per una manicure perfetta: Yoshiwara, un rosso fuoco, Shiro-Nuri, un bianco, Kata, un nero puro, e infine Senryou, di color oro. Tutto si conclude con il Nagauta Kabuki Brush Set: cinque pennelli per creare un make up perfetto con questa collezione dalle tonalità pure e orientali.