Naso rifatto: tutte le rinoplastiche dei vip [FOTO]

da , il

    Naso rifatto? Sì grazie! Moltissime star nazionali e internazionali hanno fatto ricorso al chirurgo plastico per sistemare la forma del proprio naso. Non c’è alcuna distinzione di categoria: attrici, cantanti, giornaliste, showgirl del piccolo schermo, tutte vogliono un profilo perfetto! E così anche chi non ne avrebbe bisogno, ma semplicemente non si piace, si affida al bisturi. Del naso, c’è chi riduce la larghezza, chi elimina le gobbe, chi riduce la punta e chi lo stravolge totalmente… Non tutti i vip però si comportano alla stessa maniera: alcuni negherebbero fino alla morte l’evidenza di un nuovo profilo, altri invece, come la modella statunitense Blake Ellender Lively, ex fidanzata dell’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio, non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica per snellire punta e dorso. E poi c’è chi non rimane soddisfatto del risultato e si fa travolgere dalla disperazione.

    Sul podio dei casi eclatanti di ricorso alla chirurgia estetica, con conseguente pentimento, troviamo la modella Nina Moric, che oltre ad essersi rifatta il naso, ha aumentato gli zigomi, rifatto il seno, sistemato i glutei e molto altro ancora. Soltanto ultimamente si è resa conto di quanto fosse stata travolta e stravolta dalla chirurgia plastica. Ha iniziato così un percorso di disintossicazione: sta infatti tentando di farsi togliere quante più protesi possibili, per tornare ad avere sembianze umane.

    Sul podio delle star che hanno abusato della chirurgia c’è anche la cantante e attrice Cher, che si è sottoposta ad un numero infinito di ‘ritocchini’, la rinoplastica per lei è soltanto la ciliegina sulla torta.

    Anche Nicole Kidman ha fatto la rinoplastica (e non solo!): l’attrice pare sognasse da sempre un nasino alla francese e così ha pensato bene di farselo ridisegnare ad hoc sul suo viso. Sembra addirittura che abbia fatto due interventi, il secondo per ridurre ulteriormente il dorso del naso.

    Ci sono anche personaggi che hanno unito l’utile al dilettevole, come Ashley Tisdale, la giovanissima star di High School Musical. L’attrice/cantante in erba aveva il setto nasale deviato per via di alcune vecchie fratture, un problema che spesso le impediva di respirare bene durante le esibizioni. Così Ashley si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica che le ha restituito la salute e anche un profilo decisamente più aggraziato!

    Julia Roberts grazie al naso rifatto, ha addirittura migliorato il suo splendido sorriso. Quando si dice la fortuna…con un solo intervento ha migliorato due aspetti del suo viso! Niente male, non credete?

    E poi abbiamo chi nega, come dicevamo prima, anche dinanzi all’evidenza. Date un occhio alle due foto di Belen qui sotto. Non notate alcuna differenza? La showgirl argentina più chiacchierata del momento, sostiene di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ma mai ad una rinoplastica….A noi vien dare dire soltanto che le bugie hanno le gambe corte!

    Se volete vedere tutti i nasi rifatti dello star system, consultate la nostra ricchissima fotogallery.