Natale con Orly: il set di smalti per le festività

da , il

    Natale con Orly: il set di smalti per le festività

    Le confezioni regalo sono una di quelle cose che a Natale si guardano maggiormente, per i colori, la selezioni di prodotti è perché rappresentano un pratico e simpatico dono. Il set creato da Orly include una borsa e 3 diversi smalti. Ad esempio, rosso, verde e bianco. Tonalità scintillanti dalla base metallica caratterizzano i tre prodotti composti da una formula 4-free (che include formaldeide in resina) applicabili facilmente. Il pennello è lungo e stretto ed una grande flessibilità. Tis the Season Collection per le vacanze di natale 2010 in tutto comprende 6 nuovi colori. La nuova collezione comprende 2 smalti dalle texture cremose e 4 smalti splendenti – luccicanti.

    Le tonalità disponibili sono :

    * Candy Cane Lane – rosso cremoso con pigmenti rosa

    * Glitz and Glamour – oro glitterato

    * Naughty or Nice – porpora in gel cremoso

    * Rockin’ Rocket – scintillante borgogna con micro glitter dorati

    * Winter Wonderland – marshmallow bianco dai glitter irridiscenti

    * Meet Me Under the Mistletoe – verde smeraldo con doppio effetto blu – verde glitterato

    Nel particolare, il packing testato riguarda: Meet Me Under the Mistletoe, un blu tinto di verde, con riflessi dorati, fino a divenire un verde smeraldo. Il finish è simile all’Orly Cosmic Fx, solo senza il doppio effetto. La formula è un pò leggera quindi si hanno bisogno almeno di tre passate per avere un colore completamente opaco; l’intenso rosso, Candy Cane Lane, è cremoso e affascinante. La consistenza però potrebbe dare un pò di problemi nell’applicazione, in quanto quasi gelatinosa, per questo è necessario passarlo due volte sull’unghia; infine, Winter Wonderland serve a definire, vista la base abbastanza chiara.

    Il set da regalo può essere una meravigliosa idea soprattutto per tutte le fanatiche della manicure fai da te. La borsa permette poi di avere sempre a portata di mano questi fantastici smalti ideali davvero per serate scintillanti all’insegna delle festività natalizie in cui non sapete proprio come truccarvi o, come in questo caso, addobbare le vostre mani in un maniera stravagante ma di buon gusto, sull’esempio degli smalti Extravagant Pearl & Night della Estee Lauder.

    L’ Orly Tis The Season Holiday 2010 Gift Set è disponibile anche assieme ad altri prodotti, al prezzo di 18 dollari americani ed è acquistabile on line.