Natural Beauty: la nuova collezione make up primavera 2012 di Too Faced

da , il

    Se siete amanti del look acqua e sapone, non potrete perdervi la Natural Beauty, ovvero la collezione make up per la primavera 2012 del brand Too Faced. Colori tenui, per un trucco che c’è ma non si vede, e che mantiene la tendenza già proposta in altre idee delle maison più famose per l’autunno scorso. Se volete scoprire nel dettaglio i nuovi prodotti, guardate la fotogallery.

    Come avevano fatto diversi marchi di bellezza, da Burberry a Bottega Verde, anche il marchio Too Faced, prosegue con la moda del trucco nude, icona di una bellezza semplice e solare. La nuova collezione propone diverse palette: da quella dedicata al viso, con tre correttori, un illuminante, un blush e una cipria, a quella per gli occhi, con nove diversi ombretti, opachi e lucidi, per creare diversi effetti di luce.

    Andando avanti nella Natural Beauty Collection, non poteva mancare una palette per le labbra, con quattro diverse tonalità di rossetti, tra cui uno lucido effetto gloss e uno luminoso con glitter. Cercate una base trucco che renda il viso uniforme? Potete provare il Tinted Beauty Balm, con protezione Spf 20, ipoallergenica e vitamine A, E e camomilla. Se invece cercate un prodotto unico per tutto il make up essenziale, provate la palette Glamour to Go: otto ombretti, un blush, una terra e un lipgloss. La collezione per la primavera comprende anche un kit bellezza Too Faced, con primer, mascara, lipgloss, fard e un pennello da cipria.