Nee make up: i nuovi smalti per l’autunno 2011

da , il

    Nee make up: i nuovi smalti per l’autunno 2011

    Dopo le tante case di cosmetici straniere, ora presentiamo un’iniziativa tutta italiana con Nee make up, che propone i nuovi smalti per l’autunno 2011. Per questa nuova collezione, il marchio tiene ovviamente conto delle tendenze di questa stagione, proponendo colori che faranno brillare le vostre unghie in ogni occasione.

    Dopo le ultime collezioni di smalti che si preparano già alle vacanze natalizie, basti pensare a Deborah Lippmann e la sua proposta per il Natale 2011, anche Nee make up vuole dire la sua in materia di manicure, proponendo tre nuovi colori: Black Ruby, per unghie laccatissime e con uno stile un po’ dark, il Glam Silver, un argento metallizzato per una festa speciale, e il Pearl Clay, un rosa madreperla con alcuni riflessi metallici.

    Uno stile dark quindi, un grigio, molto di moda quest’inverno, e una soluzione più naturale, da indossare magari durante una giornata di lavoro, confermando poi la tendenza dei colori più neutri per le donne più romantiche. Per una manicure perfetta quindi, questa proposta Nee può essere acquistata online nel sito del marchio a 9.80 euro, o nelle profumerie che espongono la marca.