Neutrogena viso: fondotinta liquido dalla finitura opaca

da , il

    Neutrogena viso: fondotinta liquido dalla finitura opaca

    Se avete la pelle dal colorito spento e volete renderla luminosa provate il nuovo Neutrogena Shine Control Makeup, fondotinta liquido dalla finitura opaca che promette una durata di otto ore. Formula traspirante dalla copertura naturale per una pelle perfetta tutto il giorno. La tinta presa ad esempio è la Classic Ivory, n°10. Per il brand la luminosità e la brillantezza del viso sono componenti da tenere sempre sotto occhio, soprattutto quando d’estate quando si è spesso sotto i raggi del sole cocenti. La copertura deve risultare naturale come un panno morbido che si distende sulla pelle, dalla finitura opaca. La protezione 20 aiuta a proteggere il viso contro i danni del sole.

    La confezione è basica in quanto si tratta di un flacone tra i più comuni e la densità del Neutrogena Shine Control Makeup è così spessa che a malapena riesce ad uscire dalla bottiglia. Ma questo è un bene in quanto nella stagione estiva i cosmetici vengono quasi banditi per permettere ai pori della pelle di respirare, a favore di un make up naturale e luminoso. Sono infatti favorite assolutamente le formule leggere per ogni tipo di prodotto. Ricorda molto le vecchie bottiglie di ketchup, l’odore è sottile, quasi come quello delle creme solari, anche per la presenza nel fondotinta della SPF di tipo 20. Eventualmente, non l’abbinate ad un uso frequente di altre fragranze. Una consistenza spessa all’interno del flacone che sul viso si rivela in tutta la sua brillantezza. Potete distendere il fondotinta liquido anche con un pennello per muovervi meglio in quelle zone un po’ difficili da ‘coprire’, sfumandola delicatamente. Non eccedete con i livelli, fermatevi sempre a due, anche se è già un eccesso, anche se il vostro intento è coprire il rossore sulle guance che si ha nei giorni della prima abbronzatura.

    Tale fondotinta liquido potrebbe in particolare deludere chi ha la pelle grassa, scivolando ora dopo ora dal viso e accumulando quella fastidiosa untuosità che in estate nessuna vorrebbe avere sul proprio viso. In conclusione il fondotinta liquido del brand Neutrogena – che nel 2012 ha raggiunto risultati ottima vendita con il Neutrogena Healthy Volume Mascara in Black – ha una copertura pura, adatta a chi è alla ricerca di un prodotto make up dalle alte prestazioni. Ricordate infine di usare sempre uno struccante alla sera per rimuovere completamente il fondotinta e altri tipi di trucchi. Lo potete trovare in tutti i negozi Neutrogena e online tramite il sito neutrogena.com, venduto a partire da $ 12.99 circa al dettaglio.