Neve Cosmetics lancia il detergente Nuvola Struccante

da , il

    Neve Cosmetics lancia il detergente Nuvola Struccante

    Nell’ambito delle nuove formulazioni cosmetiche più attente alla salute della nostra pelle, Neve Cosmetics si impone come marchio di rilievo. Recentemente la casa cosmetica ha lanciato una linea viso composta da tre creme per una cura delicata ed impalpabile della pelle del viso: Crema Esotica, studiata per pelli mature e piuttosto secche; Crema Eterea per miste e grasse e la Crema Sublime per le pelli più sensibili. Alla linea si è aggiunto negli ultimi giorni Nuvola Struccante di Neve Cosmetics, un detergente delicato in mousse ideale per liberare la pelle dalle tracce dello smog e dalle altre impurità, con un tocco gentile che lascerà la vostra pelle morbida e idratata.

    Un prodotto innovativo che trasformerà il demaquillage in un momento di coccole per il vostro viso.

    La vostra pelle verrà letteralmente avvolta in una nuvola soffice grazie alla magia ricreata da sostanze di origine esclusivamente naturale.

    Nuvola Struccante infatti non contiene assolutamente saponi, petrolati, parabeni e componenti animali. Ha una formulazione vegetale ad alta dermocompatibilità, non è testato sugli animali ed è adatto anche ai vegani.

    Il packaging contiene 150 ml di prodotto e prevede un sistema di erogazione ecologico senza gas propellenti tanto pericolosi per la salute del nostro pianeta.

    Vediamo insieme gli ingredienti attivi e le loro peculiarità.

    - Estratto di Bambù, condizionante e purificante, purifica e rinfresca

    - Estratto di Hamamelide ha uno spiccato potere addolcente e decongestionante

    - Sorbitolo è uno zucchero umettante derivato dalla frutta.

    Come utilizzare Nuvola Struccante di Neve Cosmetics?

    Massaggiate con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi sciacquate con acqua tiepida.

    Se invece dovete rimuovere un trucco waterproof applicate il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiate e sciacquate normalmente.

    Il prezzo di listino della Nuvola Struccante è incredibilmente contenuto: 6,50 euro iva inclusa.