Neve Cosmetics presenta: In London Fall-Winter Make Up

da , il

    Neve Cosmetics presenta la nuova collezione In London Fall-Winter Make Up, una linea che riporta alla mente i colori, le satinature e i riflessi della Londra degli anni ‘60. Due blush, quattro ombretti minerali, dal packaging Limited Edition con coperchio viola satinato e scritta argentata totalmente naturali, in linea con la filosofia del marchio tutto italiano. La linea si compone inoltre di tre pennelli per il trucco degli occhi dal design innovativo.

    Scopriamo insieme tutti i protagonisti della nuova collezione Fall-Winter di Neve Cosmetics.

    Ombretto Notting Hill:

    Rosa salmone dai riflessi rosa antico. La texture è leggerissima, dall’aspetto satinato e trasparente. Nato per impreziosire il viso delle donne più romantiche, è perfetto per ricreare un’atmosfera principesca in un qualsiasi look. Ideale anche come base per realizzare un gloss super brillante.

    Ombretto Kensignton Gardens:

    Rosa malva intenso, dal finish opaco ed impalpabile, custodisce un’anima oscura e velatamente gotica. Un colore misterioso e difficile da definire: una commistione ancestrale tra il lilla, il rosa ed il viola intenso. Un ombretto per chi sa sognare ogni giorno.

    Ombretto Camden Town:

    Un colore al limite tra il nero ed il blu intenso, un’ inconfondibile anima punk rock. Fortemente magnetico, un duo chrome nero dove un blu dominante tenta di prendere il sopravvento. Perfetto da utilizzare come eyeliner, smalto e ombretto per un trucco smokey eyes. Ideale per le anime ribelli che amano colorare il proprio volto con colori metallici, intensi e ribelli.

    Ombretto Carnaby Street:

    Marrone caldo con un’anima ruggine e riflessi viola! Elegante e dal carattere deciso è perfetto come eyeliner e come ombretto per uno smokey eyes.

    Blush multiuso London Mood:

    Un rosa caldo dal finish opaco, perfetto per illuminare il viso nelle uggiose giornate autunnali.

    Ideale per un look luminoso e chic, se applicato sulle labbra acquisisce una tonalità che ricorda le dolcissime fragoline di bosco.

    Blush multiuso Swinging London:

    Il rosa delle caramelle racchiude tra le sue note di colore tutto l’anima trasformista della Londra anni ’60. Il finish è opaco, facilmente applicabile e modulabile nell’intensità. Dipinge di colore gli zigomi con una certa esuberanza e nondimeno è perfetto per le vostre unghie e soprattutto per le vostre labbra.

    Per impreziosire e celebrare la nuova collezione, Neve Cosmetics ha pensato anche ad un tris di pennelli per gli occhi, dal manico lungo laccato viola e con l’impugnatura argentata. Si tratta ovviamente di pennelli realizzati in fibra sintetica nel totale rispetto della cultura vegana. Un tris di bacchette magiche facili da maneggiare, dal tocco morbido e ad alta definizione.

    London Surface:

    Pennello piatto morbidissimo ideale per creare zone di colore omogenee e compatte sulla palpebra.

    London Blending:

    Soffice pennello a penna, perfetto per tutte le sfumature che richiedono grande controllo del colore.

    London Detail:

    Piccolo, morbido pennello piatto per sfumare anche i dettagli minori. Ideale per la definizione della rima ciliare e per i ritocchi di precisione.

    Per il lancio della nuova collezione Fall-Winter di Neve Cosmetics dovrete aspettare soltanto un giorno! Sarà infatti disponibile sul sito www.nevecosmetics.com (la vendita è esclusivamente online) a partire da mercoledì 26 Ottobre 2011.