Nicole Kidman e la bellezza, il botox come rivelazione

da , il

    Nicole Kidman e la bellezza, il botox come rivelazione

    Credere che alcune star dello spettacolo siano naturalmente perfette è pura ingenuità mista a desiderio, perchè quando madre natura ha deciso noi donne normali non possiamo nulla contro il fato. Ma a quanto pare il trucco c’è anche dove fino ad oggi era sempre stato categoricamente smentito. E’ il caso di Nicole Kidman che ha tranquillamente ammesso, dopo averlo negato per anni, di aver usato il botox, tanto rimane bellissima comunque. Piccole bugie svelate, o desiderio di apparire belle incondizionatamente? Oramai così fan tutte, prima l’età si nasconde o si cambia, poi si usa la bacchetta magica per modificare, ma alla fine tutte capitolano.

    Perfette sempre è impossibile, o siamo fesse tutte noi o loro mentono, non c’è via di mezzo perchè l’avanzamento dell’età è una dura amica/nemica di tutte le donne, anche degli uomini a dire il vero, e oggi è il turno di Nicole Kidman ammettere di aver usato anche, sottolineo l’anche, il botox. Le magie le lasciamo alle streghe e ai vari Harry Potter, la realtà si chiama chirurgia plastica.

    L’attrice smentisce ciò che aveva più volte sostenuto, ovvero di non usare nulla per mantenersi bella, come se l’essere giovane per sempre appartenesse a un fattore genetico ancora sconosciuto. Pochi giorni fa invece ecco l’insolita confidenza, Nicole ha ammesso durante un’intervista a una rivista tedesca di aver usato il botox ‘Ho provato di tutto ma, se escludiamo la vita all’aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto a mantenersi belle. Ho persino tentato con il botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo‘.

    Il vedersi diversa sarebbe il motivo che l’ha portata a interrompere i trattametni di chirurgia estetica, il non poter muovere la fronte era davvero troppo insolito per lei che non sopportava non avere il controllo dell’espressività del suo viso. In effetti per un’attrice non è certo un aspetto da sottovalutare.