Nivea Visage Pure Effect: linea viso per eliminare le imperfezioni

da , il

    Nivea Visage Pure Effect: linea viso per eliminare le imperfezioni

    Brufoletti, punti neri, colorito spento…chi ha la pelle grassa sa quanto è dura affrontare ogni giorno le imperfezioni! E quanto il make up deve essere preciso per nasconderle: il correttore diventa l’arma più efficace per minimizzarli, il fondotinta deve essere scelto con attenzione, deve essere opacizzante e antilucido, il blush leggero per non appesantire una pelle già eccessivamente nutrita. Come si fa a migliorare le condizioni di noi povere ragazze con l’incubo dei pori dilatati? Nivea ha pensato proprio a noi e ha creato la linea Visage Pure Effect!

    Si tratta di quattro prodotti che purificano la pelle e la rendono più splendente, diminuendo le imperfezioni e combattendone la ricomparsa. Una linea efficace e piuttosto economica. Se utilizzerete i prodotti con costanza vedrete che i risultati ci saranno eccome! Un consiglio è migliorare anche il vostro stile di vita, specialmente a tavola: frutta e verdura, niente fritti nè cibi troppo sofisticati.

    Anti Brufoli Crema Giorno Extra Light: una crema leggera che non appesantisce la pelle e non occlude i pori. A base di Estratto naturale di Magnolia che combatte i batteri e svolge un’azione lenitiva. Da applicare mattina e sera dopo aver lavato il viso.

    Clean Deeper Gel Scrub Quotidiano: un toccasana per la pulizia della pelle. Elimina il sebo in eccesso e lascia la pelle liscia, purificandola e liberando i pori. Le microsfere purificanti blu, con acido lattico, aiutano a liberare i pori ostruiti e a prevenire imperfezioni e punti neri. Applicate sul viso umido e massaggiate con movimenti circolari. La sensazione di freschezza è immediata!

    Peel Soft Crema Esfoliante: un trattamento purificante da utilizzare una volta ogni due settimane. Le micro particelle esfolianti rimuovono le cellule morte per levigare la pelle. Le imperfezioni saranno ridotte e con il tempo scompariranno e la pelle sarà riequilibrata. Il risultato è un colorito luminoso e i brufoletti difficilmente si ripresenteranno sul viso.

    Wash off! Gel Detergente: per rimuvere il trucco viso e occhi. Pulisce in profondità e svolge un’azione rinfrescante e previene le impurità.