Noemi Letizia, quando ingrassare fa notizia

da , il

    Noemi Letizia, quando ingrassare fa notizia

    E’ incredibile quello che porta l’essere famosi, se da un lato l’essere conosciuti dal mondo, o in questo caso dal bel paese, viene considerato il top a volte spaventa la cattiveria che accompagna le star. Noemi Letizia non ha fatto molto per diventare vip, ha semplicemente sfruttato l’occasione quando tutti parlavano di lei, certo, non è il massimo venire ricordata per Miss Papi, ma tant’è… Oggi Noemi torna a far parlare di se per il lancio di una nuova linea di costumi da bagno, ma il pubblico non ha nemmeno notato i capi della collezione, dito puntato invece sui chili di troppo. La notizia è riportata dal settimanale Oggi, costumi da bagno e linee morbide della modella.

    Oggi Noemi Letizia compie 20 anni, due anni fa il suo nome raggiunse l’apice della fama proprio per la festa di compleanno dove è comparso il premier Silvio Berlusconi, l’anno scorso invece stessa data, anno in più, motivo di rumors sono diventati gli interventi estetici che la giovane si era regalata, seno, naso e labbra. Oggi? A vent’anni Noemi presenta una linea di costumi da bagno ma non sono questi a far notizia bensì i chili di troppo che nonostante l’uso di photoshop sembrano avvolgere la sua figura.

    Bionda è bionda, ieri come oggi, morbida, si ma in media le donne tendono ad ammorbidirsi non a caso l’adolescenza viene spesso definita acerba, ama mettersi in mostra, anche in questo caso ieri come oggi, infatti è lei la modella della campagna lancio per la nuova linea di costumi da bagno, e chi si mette in mostra si prende complimenti e critiche, da sempre, addirittura c’è chi la paragona a una sexy maggiorata

    Le foto tappezzeranno Napoli, sembra, dal 23 aprile, ai napoletani quindi spetta l’ultima parola.