Nude look: la nuova linea di Make Up For ever

da , il

    Il cinema sempre più frequentemente fa ricorso ad un trucco delicato ed impalpabile per le proprie attrici. Anche nella moda tende a crescere notevolmente l’interesse per il così detto nude look: il trucco che c’è ma non si vede. Il marchio Make Up For ever lancia oggi una nuova linea interamente dedicata al trucco che abbellisce senza farsi notare, che rende più delicati i lineamenti senza che la gente se ne accorga. Questo è il look che ha vestito le ballerine di tutti i tempi, lasciando il loro aspetto limpido, trasparente come la danza che raccontano con i movimenti del corpo. Sembra semplice realizzare il nude look in realtà è più complesso di quanto si possa immaginare, infatti per realizzare un trucco di questo genere sono necessari gli stessi materiali di make up che servono per un trucco elaborato.

    Make up for ever offre più di 100 tipologie di prodotti nella sua collezione per occhi e labbra, indispensabili per un nude look impeccabile.

    Ecco alcuni dei prodotti che potrete scoprire:

    Gli ombretti compatti nei colori dark nude sono una rivoluzione e sono anche molto facili da applicare. La texture fine dona una seconda pelle alla vostra palpebra, non si noterà nemmeno che avete applicato l’ombretto piuttosto sembrerà che i vostri occhi siano così di natura.

    Ci sono poi gli ombretti acqua cream, ovvero gli ombretti in crema, waterproof ed anch’essi estremamente semplici da utilizzare.

    Ed infine i lipstick pigmentati per un risultato strabiliante nei colori dark-nude: per questa collezione sono disponibili in versione chic matte, satiny o iridiscent.

    Un ritorno importante quello del rossetto, da troppo tempo ormai le labbra erano state messe da parte. In realtà per avere un trucco completo ed omogeneo del viso è corretto dedicarsi anche alle labbra: senza far ricorso a colori vistosi è possibile dare un tocco di omogeneità e correggere gli eventuali difetti delle bocca con un tocco delicato.

    Il nude look raggiunge ogni angolo del vostro viso ma senza farsi scoprire. Se sarete brave a realizzare un nude look tutti penseranno, osservandovi strabiliati, che siete così belle naturalmente. Interessante non vi pare?