Nuit Celeste di Givenchy: la collezione make up per il Natale 2011

da , il

    Tra le proposte trucco per le vacanze di fine anno, non poteva di certo mancare Nuit Celeste di Givenchy, la collezione per il Natale 2011. Mascara, ombretti e smalto per un viso perfetto e adatto a ogni occasione. Se volete vedere i prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dalla proposta più originale: l’Or Celeste Poudre Libre, una cipria in polvere, con glitter dorati da spruzzare su tutto il corpo, in vendita al prezzo di 56.50 euro. Rimaniamo sulle tonalità dorate anche per l’ombretto, L’ombre Noire: tre pennelli permettono di utilizzare questo prodotto anche come mascara o eyeliner, tutto rigorosamente in wet&dry (45.50 euro).

    Non poteva mancare il mascara nelle versioni nero, porpora o dorato (27.50 euro). Un’idea originale? Usare prima il nero e poi quello dorato o porpora solo sulla punta delle ciglia: il look delle feste è assicurato. Per le labbra ci sono i lucidalabbra Gelée d’Interdit, sempre in tinta oro, disponibile però anche nel colore nero (24.30). Per una manicure perfetta arriva lo smalto Vernis Please n. 176: un grigio nero con glitter argentati.