Nuova App per IPhone: Make Up For Ever Pocket Studio

da , il

    Nuova App per IPhone: Make Up For Ever Pocket Studio

    Un’applicazione perfetta per tutte le donne make up addicted, che permetterà provare nuovi trucchi e nuovi look, sperimentando prima tutto solo a livello virtuale, sul telefonino. Si tratta di una nuova applicazione pensata per iPhone, iPod e iPad, l’applicazione è già scaricabile dall’iTunes Store con i contenuti base, cui ne verranno via via aggiunti di nuovi nelle prossime settimane.

    Basterà scegliere uno stile tra quelli proposti dall’applicazione e lei vi proporrà il make up per le vostre esigenze. Rossetto rosso per una serata sexy, trucco sobrio ma sofisticato per una giornata di intenso lavoro, make up casual per una giornata in campagna. Di tutto e di più per sperimentare e scegliere un nuovo look, tutto in completa armonia con le mode del momento, grazie agli aggiornamenti che potranno essere scaricati di volta in volta.

    Ma non è tutto, i suggerimenti per un trucco perfetto ed adatto ad ogni occasione saranno contenuti i dei video tutorial realizzati da make up artist professionisti che spiegheranno passo dopo passo come ottenere gli effetti desiderati e come rimediare agli errori più comuni, tipo linea sulle labbra non perfetta e così via.

    Voi un look perfetto per un evento speciale? Ti potrai esercitare prima con l’IPhone e poi, una volta trovato lo stile giusto, lo applicherai al tuo viso.

    Per maggiori informazioni clikkate qui.