Nuovo fondotinta Chanel Vitalumiere Acqua Compact Creme

da , il

    Ecco un nuovo imperdibile gioiello del makeup presentato da Chanel: il fondotinta Vitalumiere Acqua Compact Creme, una nuova versione compatta del fondotinta che arricchisce la già preziosa collezione di trucchi del marchio. Questo nuovo prodotto è leggero e confortevole, non appesantisce l’incarnato ed è perfetto quindi anche per la primavera e per l’estate.

    La gamma Vitalumière di Chanel già dagli esordi del 2002 è famosa per proporre una grande varietà di colori per aiutare ogni donna a trovare il suo incarnato perfetto grazie ai numerosi fondotinta idratanti proposti, ora ecco la nuova versione compatta.

    La particolarità di questo nuovo fondotinta Chanel è che risulta essere molto leggero sulla pelle grazie alla sua composizione ed al suo essere perfettamente idratante come base per il trucco.

    Il fondotinta Vitalumiere Acqua Compact Creme ha una nuova composizione che contiene il 24% di acqua e dà un’incredibile sensazione di benessere anche alla pelle truccata, lasciando respirare l’epidermide grazie al suo effetto ‘seconda pelle’. Speciale la composizione di questo prodotto anche grazie all’aggiunta dei pigmenti ‘Soft Focus’, alla vitamina E ed al fattore di protezione SPF 15/PA++.

    Sono disponibili ben 6 nuance e la gamma cromatica si articola in due famiglie di colori a seconda del colorito di ogni donna: i beige rosè, per un risultato sano e anti-fatica, e i beige, per un effetto luminoso e leggermente abbronzato tono su tono.

    Vitalumiere Acqua Compact Creme costa € 48,000.