Nuovo look Rihanna: dal rosso rubino al biondo platino

da , il

    La cantante ne ha passate veramente di tutti i colori sulla sua testa e l’ultima tinta sperimentata è il biondo platino. Come annunciato tramite il suo canale di twitter, Rihanna mostra il suo nuovo look per la prossima copertina di cui sarà protagonista. Avvistata in giro per Hollywood con il suo nuovo taglio di capelli e un ensemble molto interessante di colori e capi di abbigliamento, tra pantaloncini corti, pullover Stella McCartney sul colore moda del 2012, il tangerine tango, e stivali borchiati in pelle, lunghi fino alla coscia, firmati Christian Louboutin, la cantante portoricana sfoggia con disinvoltura la sua nuova tinta di capelli, dopo aver adoperato per molto tempo il colore rosso o nero.

    I capelli ricci sexy e rossi di Rihanna sono stati un must have per molto tempo, così come anche il suo taglio di capelli corti in tinta nero corvino, reso celebre nel video Umbrella cantato insieme al rapper Jay-Z nel 2007. Ad inizio 2012 Rihanna cambia di nuovo hairstyles presentandosi con un colore capelli biondo platino che fa apparire la sua chioma quasi finta. Riri [così chiamata dagli amici] sembra difatti portare una parrucca, mentre siede sugli spalti dello Staples Center durante la partita della squadra di pallacanestro statunitense Denver Nuggets.

    Ma non è la prima volta che l’artista portoricana si presenta con una chioma biondo platino, Rihanna difatti aveva adoperato tale tinta in occasione della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 di Armani jeans e intimo, di cui è protagonista, sostituendo l’attrice Megan Fox. Non una acconciatura lunga e liscia, ma un caschetto corto per Armani, oltre a pose seducenti sui sedili posteriori di un Limousine, vestita solamente dei capi intimi e dei pezzi della collezione casual firmata Armani.

    Non smette di sorprendere Rihanna, sebbene eravamo ormai abituate a vederla con la sorprendente texture rosso rubino o magenta. Come la camaleontica collega, Katy Perry, passata dal rosa al rosso, dal corto al lungo, e altri mille look in pochissimo tempo, così Riri spiazza il suo pubblico su Twitter postando una foto del recentessimo nuovo look che la vede più luminosa che mai.