Occhi stanchi e spenti: il make up per rimediare

da , il

    Occhi stanchi e spenti: il make up per rimediare

    Sia che siate vittime dell’insonnia o che abbiate dormito male, ritrovarsi al mattino con degli occhi stanchi e spenti non è mai divertente, soprattutto se poi dovete correre a lavoro o la vostra giornata inizia molto presto. Ci sono dei cosmetici però in grado di camuffare o coprire il malessere dell’effetto occhi affaticati, ma prima di accumulare colore sul viso, imparate ad iniziare da zero.

    L’ORÉAL PARIS, Magic Lumi Highlighter

    Nessuna presumo sia fan di borse e occhiaie scure, soprattutto se sono visibili fin dal primo mattino, per questo vi sono dei correttori in grado di evidenziare illuminando la zona sotto gli occhi, partendo dagli angoli esterni, passando per la fronte e giungendo sugli zigomi, in grado di assicurare un’applicazione infallibile. Il pennarello Magic Lumi Highlighter della L’Oreal Paris è da provare per tali caratteristiche.

    KOH GEN DO, Maifanshi Makeup Color Base Yellow

    Se vi ritrovate spesso una cute infiammata, irritata, e volete correggere il colore della vostra carnagione, riappropriandovi del vostro tono naturale, il Maifanshi Makeup Color Base Yellow del brand Koh Gen Do possiede una formula dalla nuance gialla che contrasta qualsiasi arrossamento e aiuta a minimizzare i pori e rende le zone interessate brillanti. Alla base una quantità di silicone che aiuterà a smussare qualsiasi texture irregolare.

    URBAN DECAY, 24/7 Concealer Pencil

    Quando si ha pochissimo tempo per truccarsi, un correttore formato matita diventa il vostro migliore amico. La Concealer Pencil dell’azienda Urban Decay è comoda da tenere in borsa e pratica nel mascherare abilmente le imperfezioni, punteggiando tutto il viso e fondendosi con una certa rapidità.